Stramaccioni sul Genoa: «Gioca in modo unico»

Written By Unknown on Jumat, 03 April 2015 | 23.45

UDINE -  "E' una settimana importante con tre partite ravvicinate, con insidie diverse. Quella di domani sarà importante per noi perché può confermare quanto di buono fatto nelle ultime gare contro un avversario che lotta dichiaratamente per l'Europa, e anche perché è una squadra spiccatamente offensiva che ha messo in difficoltà in casa tutte le grandi squadre". E' uno Stramaccioni consapevole dei rischi quello che, in conferenza stampa, parla della sfida della sua Udinese contro il Genoa. Allo stesso tempo, però, il tecnico si dice convinto che rispetto al girone di andata, il divario tra le due squadre si sia assottigliato: "Penso che il gap possa essersi ridotto - ammette - ma aspetto il campo prima di dirlo. Se faremo ciò che stiamo provando in settimana - continua - possiamo mettere in difficoltà i rossoblù".

GENOA UNICO - Analizzando più da vicino gli avversari, Stramaccioni predica attenzione: "Il Genoa ha questo modo di giocare unico in serie A - afferma -  Loro costruiscono con i difensori centrali molto aperti, mettendo tre giocatori sulla stessa fascia. Questo può metterti in difficoltà, perché sono delle caratteristiche uniche. Hanno grande aggressività che dovremo limitare, anzi, saremo noi a dover loro togliere il respiro. Noi andremo in campo con la nostra identità, ma rispettosi del loro modo di giocare".

UN'ALTRA GARA RISPETTO ALL'ANDATA - "In quell'occasione siamo stati condizionati dal gol trovato subito. Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, poi nel secondo, con l'assetto cambiato, abbiamo messo in difficoltà il Genoa, che ha trovato due gol con noi scoperti. Ora siamo molto più maturi rispetto al girone d'andata. Senza i due leader difensivi, Danilo e Domizzi, chi andrà in campo domani vorrà sicuramente dimostrare quanto è cresciuto".


Anda sedang membaca artikel tentang

Stramaccioni sul Genoa: «Gioca in modo unico»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/stramaccioni-sul-genoa-agioca-in-modo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Stramaccioni sul Genoa: «Gioca in modo unico»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Stramaccioni sul Genoa: «Gioca in modo unico»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger