Roma, Balzaretti torna in campo: «Presto ai miei livelli»

Written By Unknown on Jumat, 03 April 2015 | 23.45

ROMA - La Roma riabbraccia Federico Balzaretti. Il terzino giallorosso, lontano dai campi per un anno e mezzo a causa di una grave pubalgia, ha giocato un tempo la Primavera di Alberto De Rossi impegnata contro la Ternana. Il numero tre romanista - che è tornato nella lista dei convocati di Garcia per la sfida di domani contro il Napoli - ha risputato i primi 45 minuti prima di lasciare il posto a Anocic. Il risultato finale è stato di 2-1. 

«UNA GRANDE GIOIA» - Balzaretti al termine della partita ha commentato così il suo ritorno in campo: «Le sensazioni sono più che positive, ero molto emozionato al fischio d'inizio. Per me è una grande soddisfazione. Questo è stato solo il primo step prima di tornare a giocare. Ora che l'obiettivo minimo è stato centrato, voglio tornare ai miei livelli e ci riuscirò. Non è stato facile per me essere fuori dal gruppo per tutto questo tempo. La convocazione di domani? Garcia mi ha fatto un grande regalo e lo ringrazio per questo. Essere convocato è un qualcosa di veramente bello», ha concluso Balzaretti.  

Anda sedang membaca artikel tentang

Roma, Balzaretti torna in campo: «Presto ai miei livelli»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/roma-balzaretti-torna-in-campo-apresto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma, Balzaretti torna in campo: «Presto ai miei livelli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma, Balzaretti torna in campo: «Presto ai miei livelli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger