Gasp lancia Borriello: «Gruppo fantastico»

Written By Unknown on Jumat, 03 April 2015 | 23.45

GENOVA - Applausi per il Genoa. Li fa Gasperini alla vigilia della sfida contro l'Udinese. "Sono fortemente legato a questi giocatori e li ringrazio a uno a uno per l'entusiasmo che ci mettono e la voglia che dimostrano. Poche volte ho riscontrato un attaccamento, una professionalità, un impegno del genere. Si caricano l'uno con l'altro, nuovi e vecchi. Un clima sempre positivo, indipendentemente dai risultati. Sono soddisfatto. E' un gruppo encomiabile sotto ogni punto di vista".

CHANCE BORRIELLO - Si scalda l'ex Roma come boa del tridente offensivo. "Borriello? E' una possibilità che venga impiegato dall'inizio. Così Tino Costa che ha recuperato fisicamente, anche se non disputa un match da tempo. Devo valutare le situazioni". 

RISCHIO APPAGAMENTO? -  "La squadra è sempre scesa in campo con l'obiettivo della vittoria. Poi bisogna fare i conti con avversari attrezzati e un campionato che il mercato ha reso più equilibrato. Sotto l'aspetto delle motivazioni non ci sono rischi, giocheremo al meglio tutte le partite. Considerano le premesse sarebbe offensivo attribuire un'ipotesi di appagamento per il finale. Siamo i primi a voler fare il massimo, il primo traguardo è dare tutto e in questo mai siamo mancati". 

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Gasp lancia Borriello: «Gruppo fantastico»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/gasp-lancia-borriello-agruppo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gasp lancia Borriello: «Gruppo fantastico»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gasp lancia Borriello: «Gruppo fantastico»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger