Barça, Messi seccato: «Non sono sovrappeso»

Written By Unknown on Minggu, 17 November 2013 | 23.45

ROMA - «Non è vero che ho cambiato regime alimentare». Lionel Messi non ci sta. Le accuse che gli sono state lanciate da alcuni media circa una dieta meno rigorosa lo hanno colpito. «Il mio peso non è aumentato e di sicuro sto sempre attento. Non è quello il motivo dei miei infortuni», ha precisato la stella del Barcellona al quotidiano Olè: «Sono state inventate anche altre cose, come uno stile di vita meno adatto a quello di un giocatore. La mia paternità non c'entra nulla. Sono lo stesso di sempre e mi alleno sempre con la stessa cura e intensità. Ho iniziato la stagione con il peso ideale. Sono triste perché non mi aspettavo questa sequenza di infortuni uno dopo l'altro. Ma io non sono preoccupato. La verità è che ho fatto una mossa sbagliata in campo e ho subito un ko. Tutto qui».

Anda sedang membaca artikel tentang

Barça, Messi seccato: «Non sono sovrappeso»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/baraa-messi-seccato-anon-sono.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Barça, Messi seccato: «Non sono sovrappeso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Barça, Messi seccato: «Non sono sovrappeso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger