Serie A Pjanic: «Il mio futuro? Sto bene a Roma»

Written By Unknown on Minggu, 17 November 2013 | 23.45

ROMA - "Il mio futuro? Ora è presto per parlarne. Non so cosa potrà succedere. Quello che so è che sono felice a Roma, e che ho un altro anno e mezzo di contratto e quindi resterò qui per un anno e mezzo. Dopo vedremo quello che succederà". Il centrocampista della Roma, Miralem Pjanic, in un'intervista all'emittente bosniaca BHT1, commenta le ipotesi di un suo futuro lontano dalla Capitale.

"Non posso escludere la possibilità di lasciare Roma -spiega Pjanic- ma dubito fortemente che questo possa accadere. Anche se nel calcio non sai mai quello che può accadere".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Pjanic: «Il mio futuro? Sto bene a Roma»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/serie-pjanic-ail-mio-futuro-sto-bene.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Pjanic: «Il mio futuro? Sto bene a Roma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Pjanic: «Il mio futuro? Sto bene a Roma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger