Rossi: «Messi all'Inter? Lo vado a prendere io»

Written By Unknown on Minggu, 17 November 2013 | 23.45

domenica 17 novembre 2013

 Il pilota italiano: «So che Thohir mi ha mandato un sms, cercherò di incontrarlo quanto prima. Strano non vedere più Moratti al vertice»

ROMA - Da Parma, dove è in campo per l'amichevole "Tutti insieme per Simoncelli", Valentino Rossi parla di Erick Thohir, nuovo presidente dell'Inter: «So che mi ha mandato un sms e che è un mio tifoso, cercherò di parlarci il prima possibile - dichiara il Dottore, noto tifoso interista - è molto strano non vedere più Moratti, una novità, ma speriamo che Thohir voglia bene all'Inter e che faccia le cose giuste. Se vado a prendere io Messi? Se volete ci provo».

Tutte le altre news di Motomondiale →

Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi: «Messi all'Inter? Lo vado a prendere io»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/rossi-amessi-allinter-lo-vado-prendere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi: «Messi all'Inter? Lo vado a prendere io»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi: «Messi all'Inter? Lo vado a prendere io»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger