Triplo, Schembri in finale. Greco e Donato out

Written By Unknown on Jumat, 16 Agustus 2013 | 23.45

MOSCA - Vuole entrare tra i primi 8 e saltare 17 metri Fabrizio Schembri, l'unico dei tre triplisti azzurri ad uscire con la qualificazione in tasca, dopo l'infortunio muscolare subito nel riscaldamento da Daniele Greco, crollato in lacrime, e la delusione per l'eliminazione del bronzo olimpico Fabrizio Donato (16,53). "Questo risultato - commenta Schembri - non è inaspettato per me, ho lavorato bene e mi sentivo in condizione. Agli Assoluti di Milano dove avevo saltatato 16,98, ho capito di poter esprimermi al meglio al mio terzo Mondiale ho superato il muro dei 12, anche se non non mi ritengo un talento come Taylor, Donato e Greco". "Mi dispiace molto per Daniele, l'ho abbracciato e ho avuto per lui un gesto di affetto", ha proseguito.

GRECO IN LACRIME - Daniele Greco è uscito zoppicando dallo stadio Luzhniki con una sacca di ghiaccio stretta alla coscia. A Mosca il campione europeo indoor (capolista mondiale al coperto con 17,70) era arrivato carico di ambizioni, ma se ne va pieno di rabbia e delusione. "Uno si allena 9 mesi per arrivare al meglio all'appuntamento dell'anno - osserva - e poi in un attimo sfuma tutto. Si mette in preventivo tutto, tranne il fatto che le gambe ti possano tradire in questo modo. Se ho pianto è per sfogare la rabbia di non essere riuscito ad esprimermi proprio oggi che c'era tutto il mondo e avrei voluto far vedere a tutti quello di cui sono capace". Ma avvisa: "Tornerò presto e più competitivo di prima. Ciò che non ti distrugge, ti fortifica".


Anda sedang membaca artikel tentang

Triplo, Schembri in finale. Greco e Donato out

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/08/triplo-schembri-in-finale-greco-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Triplo, Schembri in finale. Greco e Donato out

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Triplo, Schembri in finale. Greco e Donato out

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger