Supercoppa, Conte: «Mi fido della Juve. Non c'è un caso Llorente»

Written By Unknown on Sabtu, 17 Agustus 2013 | 23.45

sabato 17 agosto 2013

Il tecnico bianconero: «Noi a Trigoria? Gesto molto bello. Se la Roma vorrà li ospiteremo a Vinovo. Che sia chiaro: la Supercoppa è importante anche se la vinciamo noi»

ROMA - Antonio Conte parla alla vigilia della sfida di Supercoppa tra la sua Juve e la Lazio: «Questo è il mio terzo anno, sarebbe grave se al terzo anno non fosse la mia Juve. E' la mia Juve in tutto e per tutto. Mi fido di questi ragazzi, mi hanno reso un tecnico vincente. Sono molto sereno. Preparare la Supercoppa in soli tre giorni non fa fare salti di gioia ad un tecnico. Il fatto che ci sia stata la Nazionale non mi ha rallegrato. Però lo stesso è capitato a Petkovic. Si parte alla pari, non ci sono alibi. Non penso ci sia una favorita. Spero che vinca chi se lo sarà meritato.».

IL VALORE DELLA SUPERCOPPA
- «Ci giochiamo un trofeo importante, chiunque lo vinca: non vorrei che se lo vince la Juve diventa di ordinaria amministrazione. Sappiamo di affrontare una squadra forte di cui abbiamo un grandissimo rispetto»

LLORENTE
- «State creando un caso che mi fa sorridere. E' arrivato da tre settimane in Italia. Sta entrando nei meccanismi di gioco. Non ha giocato per un anno, inevitabile che trovi difficoltà. E' esagerato che qualcuno provi a creare un caso. Ci darà una grossa mano. Bisogna avere rispetto e pazienza e non sparare a zero».

«RINGRAZIO LA ROMA»
- «Ringrazio la Roma che ci ha dato la disponibilità e ci ha permesso di allenarci a Trigoria questa mattina perché eravamo in difficoltà. E anzi lancio una proposta: quando verranno a giocare contro il Torino se vorranno saremo lieti di ospitarli a Vinovo così ricambieremo l'ospitalità. Oggi hanno fatto un gesto molto bello, non ci trovo nulla di anormale»

Tutte le altre news di Juve →

Anda sedang membaca artikel tentang

Supercoppa, Conte: «Mi fido della Juve. Non c'è un caso Llorente»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/08/supercoppa-conte-ami-fido-della-juve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Supercoppa, Conte: «Mi fido della Juve. Non c'è un caso Llorente»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Supercoppa, Conte: «Mi fido della Juve. Non c'è un caso Llorente»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger