Roma e Lazio in campo. Segui le amichevoli LIVE

Written By Unknown on Minggu, 21 Juli 2013 | 23.45

ROMA - Di nuovo in campo Roma e Lazio, pronte a sfidare nei rispettivi ritiri i turchi del Bursaspor a Riscone i la Selezione Cadore ad Auronzo. Nei giallorossi (che terminano oggi il ritiro estivo) Strootman parte dalla panchina mentre per i biancocelesti di Petkovic ci sarà un altro test per provare la difesa a tre. Segui entrambe le sfide in diretta testuale.

LAZIO-SELEZIONE CADORE 7-0 (11' Lulic, 19' e 35' Rozzi, 22' e 68' Klose, 73' Ederson, 74' Floccari)
Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Biava, Cana, Dias; Konko, Cataldi, Crecco, Lulic, Mauri, Rozzi, Klose. A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Ciani, Biglia, Ederson, Anderson, Keita, Kozak, Onazi, Ledesma, Radu, Vinicius, Stankevicius, Cavanda, Tounkara, Novaretti, Antic, Floccari. All. Petkovic

I GOL - La Lazio ci mette dieci minuti a passare in vantaggio grazie ad una travolgente azione di Klose che serve a Lulic un comodo pallone da insaccare in fondo al sacco. Il raddoppio arriva al 19' con un preciso tocco sotto del baby Rozzi, ottimamente servito in profondità da Crecco. Tris di Klose che, davanti al portiere avversario, lo batte con un tocco delicato e preciso. Il poker della Lazio porta ancora la firma di Rozzi, bravo ad insaccare a due passi dalla porta su assist involontario di Lulic. Nella ripresa arriva anche la doppietta di Klose al 68'. Al 73' finisce nel tabellino dei marcatori anche Ederson, bravo a sfruttare al meglio un cross basso di Floccari. Proprio l'attaccante biancoceleste è protagonista un minuto dopo del settimo gol della Lazio.

ROMA-BURSASPOR 0-1 (54' Sestak)
Roma (4-3-3): Lobont; Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, Jedvaj, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti. A disposizione: J. Sergio, Skorupski, Crescenzi, Florenzi, Romagnoli, Strootman, Dodò, Taddei, Marquinho, M. Ricci, Ricci F., Verre, Frediani, Caprari, Borriello, Tallo. Allenatore: R. Garcia.

IL GOL - Turchi in vantaggio grazie ad un preciso colpo di testa al 54' di Sestak su cross dalla destra che lascia di sasso Lobont.


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma e Lazio in campo. Segui le amichevoli LIVE

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/roma-e-lazio-in-campo-segui-le.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma e Lazio in campo. Segui le amichevoli LIVE

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma e Lazio in campo. Segui le amichevoli LIVE

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger