Melandri: «Sbagliato correre con questa pioggia»

Written By Unknown on Minggu, 21 Juli 2013 | 23.45

MOSCA - «Oggi qui non si doveva correre. La gara non si doveva svolgere, in pista non si vedeva nulla e dovevamo fermarci». Dure le parole di Marco Melandri per commentare la morte di Andrea Antonelli nel Gp di Mosca. Melandri ha vinto gara-1 della Superbike, corsa dopo che c'era stato l'incidente ad Andrea Antonelli nella classe Supersport.


DIFFICILE FERMARE LE CORSE Il pilota ravennate, dunque, polemizza con chi ha deciso che oggi nella capitale russa si dovesse gareggiare, nonostante la forte pioggia. «Oggi la pista era impraticabile - ribadisce - c'é un problema sicurezza, ma è difficile fermare le corse»

SAFETY COMMISSION «La gara della Supersport non doveva partire - insiste Melandri - Io ho cominciato ad alzare la mano e a chiedere la sospensione della gara di Sbk a due giri dalla fine per segnalare che c'era troppa pioggia: percorrevamo il rettilineo a metà gas». Secondo il pilota della Bmw è un problema annoso che «parte dal fatto che i piloti non vengono ascoltati dalla direzione di gara». Melandri da tempo chiede «l'attuazione di una safety commission che si riunisca in ogni gara, come avviene in MotoGp, e discuta in maniera seria e costruttiva della sicurezza. Purtroppo però, non si sono mai fatti passi in avanti in questo senso e anzi io che continuo a battere su questo tasto vengo definito il classico rompiscatole. Spero che ora questa orrenda tragedia faccia aprire gli occhi a tutti, i piloti devono essere maggiormente tutelati…»


Anda sedang membaca artikel tentang

Melandri: «Sbagliato correre con questa pioggia»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/melandri-asbagliato-correre-con-questa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Melandri: «Sbagliato correre con questa pioggia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Melandri: «Sbagliato correre con questa pioggia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger