Pizarro: Non ci hanno fatto giocare la Champions...

Written By Unknown on Minggu, 21 Juli 2013 | 23.45

MOENA (TRENTO) - "Non ci hanno fatto giocare la Champions anche se l'avremmo meritata, ci hanno fatto uno scherzetto e per questo, come tutti i fiorentini, alla fine ci sono rimasto male, non l'ho ancora digerita. La mia è stata una protesta contro un sistema che permette certe cose, le stesse che ho vissuto anche alla Roma. È un peccato lavorare tutta la settimana e vedere vanificare tutto la domenica". È lo sfogo di David Pizarro dopo aver ipotizzato, al termine della stagione scorsa, di lasciare la Fiorentina e il calcio italiano per la forte delusione provata.

FUTURO - Nella sua conferenza stampa di oggi David Pizarro ha anche ribadito che non lascerà la Fiorentina. "Mi prendo la responsabilità di quello che è uscito fuori per mezzo del mio procuratore - ha detto -. Non c'entra niente il discorso di prendere più soldi. Altrimenti sarei andato in Qatar. È stato solo una protesta nei confronti di quello che è accaduto. Non ho mai avuto in testa l'idea di cambiare aria. Firenze mi ha portato di nuovo ad essere un giocatore vero". Quindi firmerà un nuovo contratto con la squadra viola? "Ancora non abbiamo parlato di nulla a riguardo", è stata la risposta del cileno ex Roma.

MONTELLA RINNOVA - "Montella resterà nella Fiorentina ancora per diversi anni, l'accordo è già stato raggiunto a fine campionato, prima che lui partisse per le vacanze, e verrà ufficializzato al termine di questo ritiro". Lo ha annunciato il presidente esecutivo del club viola, Mario Cognigni, arrivato oggi a Moena, precedendo il patron Andrea Della Valle, che invece è atteso per domani. L'estate scorsa Montella ha sottoscritto con la Fiorentina un contratto di due anni più opzione: la Fiorentina, non solo ha deciso di esercitarla, ma anche di prolungare ulteriormente il rapporto con il giovane tecnico.


Anda sedang membaca artikel tentang

Pizarro: Non ci hanno fatto giocare la Champions...

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/pizarro-non-ci-hanno-fatto-giocare-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pizarro: Non ci hanno fatto giocare la Champions...

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pizarro: Non ci hanno fatto giocare la Champions...

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger