Alessio: «La Juve c'è. Il Napoli si è rinforzato»

Written By Unknown on Minggu, 03 Februari 2013 | 23.45

Il vice di Conte: «Il Chievo ha tirato in porta solo una volta e ha segnato, ma noi abbiamo sempre avuto la partita in mano»

TORINO -  Juve più "tranquilla" senza Conte in panchina? No, anzi senza l'allenatore squalificato i giocatori oggi contro il Chievo erano anche più "attenti". Un tifoso eccellente come Flavio Briatore "stuzzica" la sua Juve affermando su un twitter "Juve brava, Matri bravissimo, senza Conte in panchina meno stressati...bravi tutti..", e subito arriva la replica di Angelo Alessio. "Juve più tranquilla? No, assolutamente - dice il vice allenatore bianconero Antonio Alessio ai microfoni di Sky -. Anzi, chi era vicino alla panchina sa benissimo che c'era tantissima tensione. Anche i ragazzi erano tutti più attenti, svegli e cercavano di dare una mano proprio per l'assenza di Antonio". "L'allenatore è sempre Antonio Conte - spiega Alessio, che durante la precedente squalifica del tecnico è subentrato a Carrera -. Noi siamo dei collaboratori e cerchiamo di dare sempre il nostro meglio, cercando di fare quello che Antonio ci chiede".
 
L'ANALISI DEL MATCH - Poi sulla partita di oggi: "Il Chievo ha tirato in porta solo una volta e guarda caso ha fatto gol, ma abbiamo avuto sempre in mano la partita. Abbiamo fatto due reti, ne potevamo fare anche di più nel primo tempo. Non abbiamo gestito bene la partita nei primi 10', ma poi la squadra ha controllato bene le ripartenze". A cosa era dovuto l'approccio nella ripresa? "Capita, ci sta capitando di prendere gol con l'unica occasione degli avversari, siamo stati un pò disattenti" continua Alessio, che aggiunge: "Era molto importante vincere oggi e mantenere questi tre punti rispetto al Napoli". Infine sul nervosismo che ha accompagnato la squadra in questo periodo: "Noi siamo tranquilli, abbiamo sempre giocato al meglio delle nostre possibilità e in diverse partite è andato male il risultato ma la prestazione c'è stata sempre. Quindi andiamo avanti per la nostra strada, sapendo che è un cammino un pò più difficile rispetto all'anno scorso".

LICHTSTEINER - "È una vittoria sicuramente molto importante per la squadra, perchè a gennaio, anche per sfortuna, avevamo perso un pò troppi punti". Così Stephan Lichsteiner, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il 2-1 sul Chievo che consente alla Juve di tornare in vetta da sola. Il difensore bianconero, autore del 2-0 al 42' del primo tempo, è stato uno dei migliori in campo. "Abbiamo fatto vedere che - ha aggiunto - , anche se con un po' di sofferenza, siamo stati in grado di portare a casa questi tre punti".


Anda sedang membaca artikel tentang

Alessio: «La Juve c'è. Il Napoli si è rinforzato»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/02/alessio-ala-juve-ca-il-napoli-si.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alessio: «La Juve c'è. Il Napoli si è rinforzato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alessio: «La Juve c'è. Il Napoli si è rinforzato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger