Roma e Inter su Jung: «Sarò io a decidere»

Written By Unknown on Jumat, 25 Januari 2013 | 23.45

Il terzino tedesco: «All'Eintracht sto bene, è la mia prima scelta. C'è la clausola, ma se io e il club andiamo d'accordo questa clausola serve davvero a poco»

ROMA - «Mi vogliono in tanti, ma alla fine sono io che decido». Così Sebastian Jung parla del suo futuro. Il promettente terzino tedesco, che gioca nell'Eintracht Francoforte, in Italia è seguito soprattutto da Roma e Inter. «Adesso ci sono delle discussioni - spiega a Sport1 - all'Eintracht sto bene, è la mia prima scelta. C'è la clausola, ma se io e il club andiamo d'accordo questa clausola serve davvero a poco. Il Bayern Monaco? Ho letto anch'io di queste voci, che mi vorrebbe Guardiola. Vedremo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma e Inter su Jung: «Sarò io a decidere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/roma-e-inter-su-jung-asara-io-deciderea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma e Inter su Jung: «Sarò io a decidere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma e Inter su Jung: «Sarò io a decidere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger