Robinho: Milan? Spero di rimanere altri 5-6 anni

Written By Unknown on Jumat, 25 Januari 2013 | 23.45

L'attaccante rossonero festeggia i 29 anni: «Battere l'Atalanta sarebbe il regalo più bello»

MILANO - Una vittoria domenica a Bergamo contro l'Atalanta "sarebbe il regalo più bello" per Robinho, che festeggia il suo ventinovesimo compleanno augurandosi che non sia l'ultimo da giocatore del Milan. "Sono felice perchè oggi e il giorno del mio compleanno. È 'tanta robà, spero di giocare bene con l'Atalanta, la vittoria sarebbe davvero un ottimo regalo", ha sorriso davanti alle telecamere di Milan Channel il brasiliano che, desideroso di raggiungere la famiglia a San Paolo, nelle scorse settimane sarebbe tornato volentieri a giocare nel Santos ma le due società non hanno trovato l'accordo economico. "A Milanello mi trattano bene e sono felice di essere qui a compiere i miei 29 anni - ha aggiunto Robinho -. Ho più esperienza è vero, ma ho la stessa mentalità di sempre e quello che spero è di festeggiare tanti compleanni qui, magari 5 o 6".


Anda sedang membaca artikel tentang

Robinho: Milan? Spero di rimanere altri 5-6 anni

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/robinho-milan-spero-di-rimanere-altri-5.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Robinho: Milan? Spero di rimanere altri 5-6 anni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Robinho: Milan? Spero di rimanere altri 5-6 anni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger