Radosevic: Non ho paura, Napoli grande occasione

Written By Unknown on Jumat, 25 Januari 2013 | 23.45

Tutto fatto con l'Hajduk, manca ormai solo l'annuncio. Il centrocampista carico: «Sono pronto per questa nuova sfida. Punterò sul lavoro e sul sacrificio come ho sempre fatto fino adesso. So che si aspettano molto da me, non ho paura»

NAPOLI - Manca davvero poco all'annuncio per Josip Radosevic al Napoli. Il centrocampista dell'Hajduk Spalato arriverà in azzurro per un cifra vicina ai tre milioni di euro, mancano solo gli ultimi dettagli burocratici della trattativa e poi arriverà l'annuncio ufficiale. Nelle parole del 18enne croato a Vecernji List tutta la sua soddisfazione: «E' un'occasione importante per la mia crescita, sono pronto per questa nuova sfida. Punterò sul lavoro e sul sacrificio come ho sempre fatto fino adesso. So che si aspettano molto da me, non ho paura».

IL PROFILO - Radosevic è un mediano inesauribile che in patria paragonano a Gattuso. Il deb più giovane della storia della Nazionale croata: prima presenza collezionata l'11 settembre 2012 contro il Belgio nelle qualificazioni al Mondiale 2014, 77 minuti partendo dall'inizio, a 18 anni. Nell'Hajduk, invece, è diventato titolare alla fine del campionato precedente: da allora, sempre presente sia in campionato sia in Europa League, dove ad agosto ha anche sfidato l'Inter. Per chiudere il discorso nazionale, Radosevic figura anche nell'elenco dei convocati della prossima amichevole con la Corea del Sud in programma il 6 febbraio a Londra. Una curiosità: non ha mai segnato un gol in partite ufficiali. La grande fede che lo anima, e che in trasferta lo fa catapultare giù dal letto anche alle 8 del mattino pur di non perdere la messa, è un'eredità della famiglia. Unita e con quattro figli maschi: Antonio, il fratello ventiseienne, gli fa da manager e lo segue come un'ombra. Scoperto dall'ex attaccante, Eupremio Carruezzo, Josip s'è innamorato definitivamente del Napoli da spettatore delle notti di Champions. A luglio acquisirà anche lo status di comunitario.


Anda sedang membaca artikel tentang

Radosevic: Non ho paura, Napoli grande occasione

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/radosevic-non-ho-paura-napoli-grande.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Radosevic: Non ho paura, Napoli grande occasione

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Radosevic: Non ho paura, Napoli grande occasione

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger