Il presidente del Coni: «Petkovic non lo conoscevo. Per dichiarazioni e immagine sta dimostrando di essere veramente un vincente»
ROMA - "La Lazio è una bellissima realtà e fa bene il presidente Lotito a tenere il volume basso perchè i biancocelesti, da quanto visto in queste prime giornate, saranno la vera sorpresa del campionato". Questo il parere del presidente del Coni, Gianni Petrucci, dopo l'ottimo avvio di stagione della formazione allenata da Petkovic. "Devo fargli i complimenti, non lo conoscevo - ha quindi aggiunto Petrucci parlando del tecnico della Lazio -. Per dichiarazioni e immagine sta dimostrando di essere veramente un vincente. Ovviamente ci potranno essere delle sconfitte però è partito col piede giusto. Si decantano tanti altri tecnici, ma bisogna ammettere che Lotito ancora una volta ha azzeccato la scelta".
ZEMAN-DE ROSSI - Intervenuto questa mattina alla presentazione dei campionati di pallanuoto maschile e femminile di serie A1 presso la Sala Rossa del Foro Italico, Petrucci si è poi soffermato anche sui temi che tengono banco sull'altra sponda del Tevere, quella giallorossa. "La Roma e le polemiche tra Zeman e De Rossi? Io resto al mio posto e dico che hanno ragione entrambi - ha dichiarato il numero uno del Coni - Non credo poi che la questione, che interessa anche Osvaldo, possa provocare problemi alla Nazionale del ct Prandelli". "Non ci saranno ripercussioni, quello degli azzurri è un altro mondo e chi dice che si distraggono non conosce l'ambiente della nazionale e non conosce Prandelli e la sua bella personalità - ha concluso Petrucci - Quando si arriva in nazionale si dimentica di tutto il resto, è una torre d'avorio che non risente dei veleni".
Anda sedang membaca artikel tentang
Petrucci: Lazio vera sorpresa del campionato
Dengan url
https://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/petrucci-lazio-vera-sorpresa-del.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Petrucci: Lazio vera sorpresa del campionato
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Petrucci: Lazio vera sorpresa del campionato
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar