Buffon: «De Rossi? Dura stare dietro a Zeman»

Written By Unknown on Selasa, 09 Oktober 2012 | 23.45

Il portiere azzurro: «Io conosco da tanto Daniele, so il suo valore e l'apporto che dà a prescindere da ogni problematica con il suo club, noi ce lo abbiamo e ce lo teniamo stretto»

FIRENZE - Buffon sta con De Rossi. E quanto a Zeman, "qualche volta si fatica a stargli dietro". Il capitano della nazionale commenta il caso del centrocampista giallorosso. "L'esclusione di De Rossi domenica mi ha sorpreso, come tutti, forse l'allenatore voleva forze più fresche, stando a quello che ha detto, e quindi ha pensato ad altri giocatori facendo una scelta tecnica. Io conosco da tanto Daniele, so il suo valore e l'apporto che dà a prescindere da ogni problematica con il suo club, noi ce lo abbiamo e ce lo teniamo stretto".

CASSANO, LE PORTE SONO APERTE - "Durante gli Europei non ci sono stati screzi che hanno riguardato Cassano". Così Gianluigi Buffon ha risposto alle voci secondo cui l'attaccante dell'Inter si sarebbe reso protagonista di comportamenti che alla fine gli sarebbero costati l'attuale esclusione in Nazionale anche in virtù del parere espresso dai cosiddetti 'senatorì azzurri, Buffon compreso. "Quali voci? Se uno sta dietro a tutte le voci diventa un problema rispondere - ha continuato Buffon - a meno che queste non abbiano un nome e un cognome e allora si potrà intervenire. In ogni caso escludo che in Polonia ci siano stati screzi con Antonio". Quanto alla sua ennesima mancata convocazione il capitano azzurro ha ammesso: "Non ne sono stupito, nel senso che sono scelte che fa l'allenatore in base alle idee che ha in testa. Ieri Prandelli è stato esauriente dando a tutti una serie di motivazioni. Non mi pare comunque che abbia chiuso alcuna porta in faccia a Cassano, vedremo in futuro".

CORSA SCUDETTO? NOI I PIU' FORTI
- "La mia Juventus è la squadra più forte. Se poi il Napoli dovesse vincere lui lo scudetto, gli faremo i complimenti, ma la mia squadra credo sia la più apprezzata". Così Gianluigi Buffon sulla corsa al titolo che dopo sette giornate vede coinvolti i bianconeri e i partenopei, a pari punti, avversari nella prossima sfida a Torino. "La partita non sarà decisiva perchè siamo all'inizio - ha detto Buffon -. Vero che il Napoli non ha la Champions al contrario di noi ma noi restiamo favoriti. E non cerchiamo alibi. Certo, le sorprese non mancheranno: a parte il Napoli che ormai è una realtà con un allenatore che incide moltissimo, un gioco e un modulo consolidati, una rosa di primordine, c'è la Lazio che sta facendo qualcosa di eccezionale. Questo grazie ad un tecnico che mi pare intelligente, sobrio e parla l'italiano molto meglio di tanti italiani. Poi c'è l'Inter, che è sulla strada del ringiovanimento e se da continuità alle sue prove e ai suoi risultati darà del filo da torcere fino all'ultimo. Il Milan? Le due cessioni eccellenti hanno franato il progetto, qualcuno nel proprio cuore pensava che non potessero essere avallate, io credo però che senza pressioni i rossoneri avranno la possibilità di valorizzare quei 4/5 giovani di talento che hanno. Certo psicologicamente non stanno vivendo una situazione facile - conclude Buffon - anche perchè quando sei abituato a vincere è normale soffrire un inizio così".


Anda sedang membaca artikel tentang

Buffon: «De Rossi? Dura stare dietro a Zeman»

Dengan url

https://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/buffon-ade-rossi-dura-stare-dietro.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Buffon: «De Rossi? Dura stare dietro a Zeman»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Buffon: «De Rossi? Dura stare dietro a Zeman»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger