Serie A, Parma-Lazio 1-2, Genoa-Milan 1-0: quante emozioni!

Written By Unknown on Minggu, 07 Desember 2014 | 23.45

ROMA - Grande pomeriggio di calcio in serie A. Vittorie in rimonta per la Lazio (2-1 a Parma) e l'Atalanta che addirittura recupera due gol al Cesena. Male il Milan che perde a Genova e lancia la squadra di Gasperini al terzo posto solitario in classifica.
MILAN KO, GENOA MACCHINA PERFETTA - A Marassi va in scena la giornata perfetta del Genoa che batte il Milan 1-0 e si prende il terzo posto in classifica in solitario con due punti di vantaggio sul Napoli. La perfetta macchina da guerra di Gasperini vince meritatamente contro i rossoneri che ritrovano capitan Montolivo ma non la lucidità sotto porta dei giorni migliori. Menez non brilla e tutta la squadra ne risente. Si salva solo Bonaventura che però non riesce a superare il solito, attentissimo Perin. Meglio i padroni di casa che mettono in mostra una frewchezza atletica impressionante e si portano a casa il bottino pieno grazie all'ex Antonelli che di testa al 32' insacca sugli sviluppi di un corner. Domenica prossima prossima il Genoa (al nono risultato utile consecutivo in campionato: ultimo ko nel derby contro la Samp) ospiterà la Roma distante sei punti. Sognare il grande colpo non è più vietato. Il Milan di Inzaghi resta a 21 punti: l'entisiasmo dopo il successo contro l'Udinese di una settimana fa è già un ricordo. 
GENOA-MILAN 1-0: CRONACA E TABELLINO
LAZIO, VITTORIA FONDAMENTALE - Vince a fatica la Lazio sul campo del Parma fanalino di coda e pronto ad accogliere la nuova proprietà russo-cipriota. I biancocelesti, con Klose ancora fuori, soffrono più del dovuto per agguantare i tre punti. Al Tardini nel primo tempo succede di tutto con un gol regolare annullato in apertura a Gobbi e una traversa colpita a testa: prima Biglia e poi Costa. Il risultato lo sblocca Palladino con un preciso colpo di testa in chiusura di primo tempo. Prima dell'intervallo, però, arriva anche il pari di Mauri. Nella ripresa i biancocelesti prendono in mano le redini del match e, dopo aver sfiorato il gol con Lulic, riescono a infilare ancora la porta del Parma grazie ad un regalo del portiere emiliano Iacobucci che, di fatto, innesca Djordjevic: cross al centro del serbo per uno smarcatissimo Felipe Anderson che non ha alcun problema a segnare la rete del sorpasso. Con questi tre punti la squadra capitolina ritrova il sorriso e il successo in campionato dopo due sconfitte e un pareggio. Il Napoli quarto in classifica è ora distante solo un punto. Buio pesto per il Parma di Donadoni, fanalino di coda al quarto ko consecutivo (dodicesimo stagionale) e ormai allo sbando. 
PARMA-LAZIO 1-2: CRONACA E TABELLINO

ATALANTA, CHE RIMONTA! - Incredibile rimonta per l'Atalanta di Colantuono che supera 3-2 il Cesena nonostante l'iniziale doppio vantaggio ospite firmato Defrel (straordinaria doppietta). Un gol di Benalouane a pochi secondi dal termine del primo tempo ridà entusiasmo ai bergamaschi che nella ripresa si scatenano firmano prima il pari con Stendardo e poi il sorpasso decisivo con Maxi Moralez. L'Atalanta riassapora così un successo che mancava in campionato dal 19 ottobre scorso. Male il Cesena che subisce l'ottavo ko stagionale e rimane al penultimo posto in classifica.
ATALANTA-CESENA 3-2: CRONACA E TABELLINO   


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Parma-Lazio 1-2, Genoa-Milan 1-0: quante emozioni!

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/serie-parma-lazio-1-2-genoa-milan-1-0.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Parma-Lazio 1-2, Genoa-Milan 1-0: quante emozioni!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Parma-Lazio 1-2, Genoa-Milan 1-0: quante emozioni!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger