Serie A, Palermo: Dybala: «Sono cresciuto tanto»

Written By Unknown on Sabtu, 27 Desember 2014 | 23.45

PALERMO -  "E' stato un bell'anno, sono contento per il presente mio e della squadra, stiamo facendo bene e speriamo di continuare così. Il segreto di questo Palermo è il lavoro e la continuità". Tempo di bilanci per Paulo Dybala, rivelazione del Palermo: "Nessuno voleva la retrocessione in B e tutti abbiamo dato il massimo per riportare il Palermo dove merita. Trovare tutta quella gente al ritorno da Novara è stato pazzesco. Cerco di segnare in ogni partita, poi a fine campionato vediamo se raggiungo l'obiettivo che mi sono posto assieme alla mia famiglia. Il mio gol più bello? Nel cuore rimangono tutti i gol, anche quelli segnati in B. Forse quello col Genoa, ho voluto mettere la palla lì e mi è riuscito bene. Sono la stessa persona di sempre, ma sono cresciuto molto dentro il campo, sono più maturo. E anche il Palermo è maturato di partita in partita, giocando bene, dando il massimo, facendo i sacrifici che il mister ci chiede". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Palermo: Dybala: «Sono cresciuto tanto»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/serie-palermo-dybala-asono-cresciuto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Palermo: Dybala: «Sono cresciuto tanto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Palermo: Dybala: «Sono cresciuto tanto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger