Premier League, Villas Boas attacca: «Al Chelsea fui tradito da vari calciatori»

Written By Unknown on Sabtu, 27 Desember 2014 | 23.45

ROMA - Andrè Villas Boas, attuale allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato un'intervista molto dura, al settimanale portoghese Expresso, in cui non risparmia giocatori e dirigenti delle sue due ex-società inglesi, Chelsea e Tottenham. "Ho commesso tanti errori in Inghilterra e sono stato molto aggressivo con la stampa. Ma l'ho sempre fatto per difendere i miei calciatori e i club. Alla fine, quando ne ho avuto bisogno, non ho trovato nessuno al mio fianco. Sono stato maltrattato e al Chelsea sono stato tradito da troppi calciatori, come ha già detto pubblicamente Ashley Cole". Il terzino della Roma ha infatti rilasciato un'intervista in Inghilterra, in cui ha ricordato come a molti senatori dello spogliatoio Blues non andasse di spendersi nè di faticare per il tecnico portoghese. Gli stessi calciatori che poi hanno all'improvviso cambiato atteggiamento con l'arrivo di Di Matteo. Anche il tecnico italiano finisce nel mirino di Villas Boas: "Sono rimasto molto deluso dalla scelta di Roberto di accettare la panchina del Chelsea e non lasciare l'incarico come il resto dello staff tecnico. Ero stato proprio io a imporlo come secondo, anche contro la volontà della società".
Anche al Tottenham, scelto da Franco Baldini, la storia di Villas Boas è stata a tinte fosche: "Mi ha sostituito Sherwood, che io non volli nella mia squadra. Avevo avvertito il presidente che non avrebbe fatto nulla di buono e infatti si è creata da subito una frattura tra giocatori e allenatore".  Il tecnico lusitano, ora in testa alla classifica del campionato russo, ma fuori dalla Champions, si guadagnò un'enorme fama vincendo  quattro titoli col Porto in una sola stagione (2010-2011). 

Anda sedang membaca artikel tentang

Premier League, Villas Boas attacca: «Al Chelsea fui tradito da vari calciatori»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/premier-league-villas-boas-attacca-aal.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Premier League, Villas Boas attacca: «Al Chelsea fui tradito da vari calciatori»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Premier League, Villas Boas attacca: «Al Chelsea fui tradito da vari calciatori»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger