ROMA - Rudi Garcia riscopre il piacere della scelta in ogni ruolo. Il recupero di Yanga-Mbiwa, che anche oggi si è allenato regolarmente, consente all'allenatore della Roma di ruotare i giocatori anche in difesa tra la prossima partita di campionato (sabato ore 18 contro il Sassuolo) e la decisiva sfida di Champions League di martedì prossimo contro il Manchester City. «Ho 24 giocatori a disposizione e mi viene da ridere - ha detto Garcia - speriamo che si possa andare avanti così».
Yanga-Mbiwa, che si è infortunato a metà novembre con la nazionale francese, entra in corsa con Astori per una maglia, di fianco all'inamovibile Manolas. Aspettando un rinforzo a gennaio, dopo l'operazione alla testa a cui si è appena sottoposto Leandro Castan (la riabilitazione sarà molto lunga).
Anche sulle fasce sono previste delle novità: Maicon, ancora dolorante al ginocchio, potrebbe essere risparmiato contro il Sassuolo a beneficio di Florenzi, già utilizzato con efficacia come terzino destro a Mosca, mentre sul lato mancino Cole potrebbe avere una chance sabato per poi restituire il posto a Holebas, grande protagonista della vittoria con l'Inter.
Anda sedang membaca artikel tentang
Roma, Yanga-Mbiwa spinge per una maglia
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/roma-yanga-mbiwa-spinge-per-una-maglia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Roma, Yanga-Mbiwa spinge per una maglia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Roma, Yanga-Mbiwa spinge per una maglia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar