Roma, Pjanic: «Vi spiego le mie punizioni»

Written By Unknown on Rabu, 03 Desember 2014 | 23.45

ROMA - Sette gol su punizione nella sua carriera nella Roma, di cui due solo in questo campionato. Miralem Pjanic ha già superato un vecchio specialista del settore come Assunçao e non sembra intenzionato a finirla qui dopo la gemma che ha chiuso la partita contro l'Inter: «Quando c'è la possibilità di calciare lo faccio, perché ho la sensazione di poter fare bene. Mi piacciono le punizioni, perché consentono di sbloccare le partite come è capitato a Parma. Ogni tanto mi esercito da solo alla fine degli allenamenti. Mi serve ma non per studiare le distanze delle traiettorie, quello le ho nella testa. Mi serve solo per provare i tiri». Il più bello è arrivato quest'estate: «Il gol da centrocampo a Manchester. E' stato tutto perfetto. Gli assist sono speciali ma il gol è insuperabile come emozione».

Pjanic ha parlato all'inaugurazione del nuovo Roma Store nel centro commerciale di Roma Est. C'erano diverse centinaia di persone per lui e Nainggolan: «Ma forse l'entusiasmo è più per Radja (ride, ndr). E' bello sentire l'affetto della gente, chissà cosa succederebbe se vincessimo lo scudetto. Per noi è un sogno ma è per questo obiettivo che ho deciso di rimanere alla Roma. Intanto però pensiamo a battere il Sassuolo. Abbiamo potuto lavorare solo per questa partita, visto che non c'erano impegni durante la settimana. Ora abbiamo bisogno di prenderci i punti». 

Manda un messaggio affettuoso a Castan («Lo aspettiamo, tornerà più forte di prima») ed elogia Totti, prima di salutare: «E' il giocatore più forte che io abbia mai conosciuto. Peccato solo averlo incontrato quando aveva già 36 anni. Se lui spende belle parole per me, il complimento vale doppio».


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma, Pjanic: «Vi spiego le mie punizioni»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/roma-pjanic-avi-spiego-le-mie-punizionia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma, Pjanic: «Vi spiego le mie punizioni»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma, Pjanic: «Vi spiego le mie punizioni»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger