Calciomercato Liga, Fernando Torres abbraccia l'Atletico: «Sono tornato per vincere»

Written By Unknown on Selasa, 30 Desember 2014 | 23.45

ROMA - Fernando Torres è tornato a casa. Sette anni dopo l'attaccante spagnolo può finalmente riabbracciare i colori biancorossi dell'Atletico Madrid. Ad accoglierlo all'aeroporto di Madrid-Barajas circa 200 tifosi entusiasti di accogliere il figliol prodigo. «Sono entusiasta di essere tornato a casa», ha detto l'emozionato Torres. «Non vedo l'ora di tornare in campo con i colori dei colchoneros, voglio godermi il momento migliore della storia di questo club», ha proseguito il Nino.

«DEBUTTO CON IL REAL? SAREBBE IL MASSIMO» - La folla ha seguito l'attaccante spagnolo fin dentro l'auto che il club gli ha messo a disposizione fuori dall'aeroporto. «Sono in attesa di potermi allenare agli ordini di Simeone. I tifosi mi hanno lasciato senza parole - ha proseguito Fernando - Ho sempre avuto poco da dirgli visto l'affetto che ci lega. L'amore che mi hanno trasmesso è rimasto intatto anche quando ero lontano, un affetto spropositato rispetto a quello che io ho dato loro in campo. Ho già sentito Simeone e alcuni giocatori e mi hanno dato tutti il bentornato a casa. Non vedo l'ora di smettere di parlare e cominciare a giocare», ha proseguito Torres che potrebbe debuttare il prossimo 7 gennaio nel derby di Coppa del Re contro il Real Madrid. «Sarebbe il massimo», ha concluso l'ex milanista. «Se Simeone vorrà, io sono già pronto a scendere in campo. La mia promessa? Darò tutto, come al solito, per integrarmi il prima possibile», ha concluso Torres.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Liga, Fernando Torres abbraccia l'Atletico: «Sono tornato per vincere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/calciomercato-liga-fernando-torres.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Liga, Fernando Torres abbraccia l'Atletico: «Sono tornato per vincere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Liga, Fernando Torres abbraccia l'Atletico: «Sono tornato per vincere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger