Serie A Sampdoria, Ferrero: «Ho difeso Moratti. Agnelli ha detto di peggio»

Written By Unknown on Selasa, 28 Oktober 2014 | 23.45

ROMA - «La mia frase su Thohir era solo una battuta che è stata strumentalizzata». Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato dopo il polverone scatenato dalle sue accuse al numero uno nerazzurro, definito un "filippino" con tanto di apertura di un fascicolo da parte della Figc. Il numero uno doriano ha chiarito la sua posizione nel corso della trasmissione radiofonica "Te la do io Tokyo": «Agnelli ha detto ben di peggio, ma nessuno gli ha mai fatto nulla, perché ha i giornali. Credo che Thohir sia un uomo molto intelligente, non ho nulla contro di lui. Io volevo solo difendere Moratti, che è un grande uomo e ha dato tanto al calcio italiano. Moratti ha vinto tantissimo e ha investito tantissimo. Come il presidente Sensi, ci ha messo i soldi. Volevo solo difendere l'italianità».

«AUGURO ALLA ROMA IL SORPASSO» - «In Lega si scannano sul nulla. Bisogna, invece, parlare di contenuti. Bisogna fare gli stadi, gli stadi di proprietà: io riuscirò a fare lo stadio, lo prometto!», ha proseguito poi Ferrero. «Gli stadi danno prima di tutto lavoro. E bisogna rispettare il lavoro prima di ogni cosa. Anche quello degli stessi giornalisti che, appunto, fanno solo il proprio lavoro. Ora, però, possono buttare la penna. Se quello che dico è così facile da fraintendere, vorrà dire che studierò da Presidente e poi tornerò a parlare. Per ora, entro in silenzio stampa. Per riportare le famiglie allo stadio bisogna prima di tutto allontanare i violenti, perché quelli non sono tifosi. Il mio cuore è sempre giallorosso. Poi ho scoperto dei colori meravigliosi come quelli blucerchiati. Io auguro alla Roma di fare come Gassman... Il Sorpasso».

Video

Ferrero: «L'ho detto a Moratti: caccia via quel filippino»


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Sampdoria, Ferrero: «Ho difeso Moratti. Agnelli ha detto di peggio»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/serie-sampdoria-ferrero-aho-difeso.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Sampdoria, Ferrero: «Ho difeso Moratti. Agnelli ha detto di peggio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Sampdoria, Ferrero: «Ho difeso Moratti. Agnelli ha detto di peggio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger