Conte: «Io tra i candidati? Il calcio italiano è vivo»

Written By Unknown on Selasa, 28 Oktober 2014 | 23.45

martedì 28 ottobre 2014

Il tecnico della Nazionale incluso tra i 10 allenatori migliori del mondo: «Io e Ancelotti in lista confermiamo il valore della scuola tecnica di Coverciano»

ROMA - "Il nostro calcio è vivo ed è capace di trasmettere idee innovative e vincenti". Antonio Conte è felice per essere stato incluso nella lista di 10 tecnici in corsa per il premio Fifa allenatore dell'anno. E sottolinea anche, in una dichiarazione all'Ansa, la presenza di Carlo Ancelotti, "a conferma del valore della scuola tecnica di Coverciano". "Sono onorato di essere stato inserito in questa rosa - prosegue il ct azzurro ed ex tecnico Juve - rappresenta da un lato un riconoscimento per il lavoro svolto e dall'altro un ulteriore stimolo per far bene alla guida della Nazionale".

Tutte le altre news di Calcio →

Anda sedang membaca artikel tentang

Conte: «Io tra i candidati? Il calcio italiano è vivo»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/conte-aio-tra-i-candidati-il-calcio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Conte: «Io tra i candidati? Il calcio italiano è vivo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Conte: «Io tra i candidati? Il calcio italiano è vivo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger