LAZIO-SASSUOLO 3-2 (9' Mauri, 25' Djordjevic, 26' Berardi, 35' Candreva, 50' rig. Berardi)
Continua il momento positivo della Lazio che, dopo la larga vittoria a Palermo, batte 3-2 il Sassuolo. All'Olimpico la squadra di Pioli parte forte e va subito in vantaggio al 9' con Mauri. Il capitano biancoceleste trafigge Consigli con un potente e preciso rasoterra (secondo gol in campionato per lui). La Lazio insiste e trova il raddoppio al 25': cross dalla sinistra di Candreva e colpo di testa vincente di Djordjevic (ancora in gol dopo la tripletta di Palermo). La reazione del Sassuolo è immediata: Sansone lancia in profondità Berardi che sfugge a Braafheid e infila Marchetti con un bel rasoterra. Incassato il gol, la Lazio cerca di aumentare la spinta offensiva trovando il tris al 34' con Candreva che è lesto a spingere in rete una palla vagante a centro area. Nella ripresa un episodio sembra poter cambiare il match: al 49' Cana stende Berardi in area. Espulsione per il difensore e rigore per il Sassuolo. Dal dischetto Berardi non sbaglia e firma il 3-2. Al 61' viene ristabilita la parità numerica: a andare anzitempo negli spogliatoi è Peluso che atterra al limite dell'area Candreva. La partita rimane molto viva ed entrambe le squadre sfiorano a più riprese il gol ma il risultato non cambia. La Lazio resiste e porta a casa una vittoria preziosa.
UDINESE-CESENA 1-1 (62' Fernandes, 92' rig. Cascione)
Viene beffata nel finale l'Udinese che si fa recuperare dal Cesena al 92'. In vantaggio al 62' con Fernandes la squadra di Stramaccioni cerca di gestire il vantaggio ma incassa la rete del pareggio in pieno recupero: al 92' un rigore di Cascione fissa il punteggio sull'1-1.
SAMPDORIA-ATALANTA 1-0 (35' Gabbiadini)
La Sampdoria batte 1-0 l'Atalanta grazie al gol di Gabbiadini al 35' del primo tempo. Ottimo momento per la squadra di Mihajlovic che ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato e sale al terzo posto in classifica scavalcando il Milan e l'Udinese.
PARMA-GENOA 1-2 (52' Perotti, 66' Coda, 93' Matri)
Il Genoa, reduce dalla sconfitta nel derby, si riscatta e batte in pieno recupero il Parma. Al Tardini Perotti porta in vantaggio i rossoblù al 52'. Coda illude i ducali al 66' portando il risultato sul pareggio. Al 93', però, un gol di Matri regala i tre punti a Gasperini. Con questo successo il Genoa sale a 8 punti in classifica.
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A, la Lazio batte il Sassuolo. Vola la Sampdoria
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/serie-la-lazio-batte-il-sassuolo-vola.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A, la Lazio batte il Sassuolo. Vola la Sampdoria
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A, la Lazio batte il Sassuolo. Vola la Sampdoria
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar