La festa degli Insigne, una domenica super

Written By Unknown on Senin, 06 Oktober 2014 | 23.45

NAPOLI - La domenica degli Insigne. Due fratelli che fanno gioire Napoli e Reggio Calabria. Lorenzo è stato il grande trascinatore della squadra di Benitez, guidando gli azzurri alla rimonta sul Torino con un gol e un assist. Roberto invece è stato assoluto mattatore in Lega Pro realizzando una tripletta nella vittoria della Reggina sul Cosenza.
 

LORENZO - Il Magnifico si è sbloccato al San Paolo dopo aver fallito due facili occasioni nel primo tempo, non segnava dall'11 maggio e dopo la rete è scoppiato in lacrime: "Erano lacrime di gioia e di liberazione. Ho pianto perchè avevo avuto delle occasioni nel primo tempo e chiedo scusa alla squadra per non averle concretizzate. Nella ripresa, invece, credo di aver dato un apporto importante e ringrazio il pubblico per il sostegno e l'affetto che mi ha dimostrato. Le mie sono state lacrime di felicità, è stato un gol importante che ci ha dato la forza per vincere. Un successo che abbiamo cercato con grande forza senza mai arrenderci nonostante la sfortuna. La tripletta di mio fratello? Sono felice per lui, deve continuare così".

ROBERTO - Felicissimo naturalmente anche il fratello Roberto, autore di un grande avvio di stagione con la Reggina e autore ieri dei tre gol che hanno condannato il Cosenza: "Per me è una grandissima emozione. E' la prima volta che metto a segno una tripletta. Adesso mi godo questo momento, poi penserò alla gara in casa del Matera. Mi trovo bene in qualsiasi modulo. Riesco ad adattarmi bene a qualsiasi ruolo. Sto portando a casa con me il pallone che ci ha regalato la vittoria nel derby". 


Anda sedang membaca artikel tentang

La festa degli Insigne, una domenica super

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/la-festa-degli-insigne-una-domenica.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La festa degli Insigne, una domenica super

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La festa degli Insigne, una domenica super

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger