giovedì 10 luglio 2014
In migliaia davanti alla nuova sede del club rossonero
MILANO - Il piazzale davanti a Casa Milan si trasforma in curva da stadio per il vernissage della squadra rossonera, che a differenza degli ultimi anni non va in scena a Milanello ma di fronte alla nuova sede. Con bandiere, striscioni, cori e fumogeni, circa due mila tifosi hanno salutato la squadra di Pippo Inzaghi che si é presentata al bagno di folla con in testa i due amministratori delegati, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, vestita con la maglietta rossonera. La squadra (che da stasera sarà in ritiro a Milanello) e i dirigenti hanno posato per una foto sulla scalinata prima di firmare autografi e stringere mani ai tifosi assiepati dietro le transenne. Tanti i cori scanditi dalla Curva Sud, in particolare per Inzaghi, che alle 18 terrà la sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan. Gli ultrà hanno anche esposto uno striscione con un invito a riscattare la scorsa stagione: 'Un anno di rabbia, tornare grandi, tornare Milan'.
LA PRESA DI POSIZIONE DEI TIFOSI - Senza nominare né l'una né l'altro, la Curva Sud del Milan prende posizione rispetto ai due amministratori delegati del club rossonero schierandosi dalla parte di Barbara Berlusconi e criticando Adriano Galliani, a cui gli ultrà rimproverano fra l'altro l'acquisto di Matri, l'ingaggio di Seedorf e lo definiscono "un dirigente che dice che la società non ha soldi per il mercato e poi la 'ricattà chiedendo 60 milioni di buonuscita per lasciare"
"Ci sorprende - si legge in un volantino firmato Curva Sud distribuito davanti a Casa Milan durante la presentazione della squadra - che il presidente non abbia ancora sistemato definitivamente le situazioni societarie che durante la scorsa stagione hanno creato una guerra intestina tra chi vuole portare il cambiamento e le innovazioni all'interno del Milan e chi invece vuole continuare a portare avanti i propri interessi proseguendo su una linea che ci ha portati alla situazione attuale". È facile intuire che si parli di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, criticato anche per le trattative per "parametri zero e giocatori mediocri", effettuate "con le solite facce, presidenti di squadre e procuratori vari (che si permettono oltretutto di criticare le persone che dirigono questa società)". Gli ultrà definiscono anche "la società schiava di giocatori super pagati perché arrivati a parametro zero, di cui non siamo più riusciti a liberarci", ma assicurano il proprio "sostegno alla nuova guida di Pippo Inzaghi e al nuovo progetto di Casa Milan e tutto quello che gravita attorno".
Anda sedang membaca artikel tentang
Un folla di tifosi saluta il nuovo Milan di Inzaghi
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/07/un-folla-di-tifosi-saluta-il-nuovo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Un folla di tifosi saluta il nuovo Milan di Inzaghi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Un folla di tifosi saluta il nuovo Milan di Inzaghi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar