Serie A Inter, Mazzarri: «De Laurentiis? Lo saluterò sicuramente»

Written By Unknown on Jumat, 25 April 2014 | 23.45

APPIANO GENTILE - "Io sono sempre concentrato sulla partita, ma non ho problemi a salutare le persone con cui ho lavorato. Ho fatto quattro anni fantastici a Napoli e sono stato apprezzato. Magari uno non viene capito, ma non si può cancellare un passato così". Lo ha detto Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Napoli riguardo a un possibile incontro con De Laurentiis prima della partita di domani.

FUTURO - "A me fa più piacere quello che il presidente Thohir mi dice a quattr'occhi, è chiaro che lui deve rendere conto a livello pubblico ma davo per scontato quel che ha detto", ha detto ancora il tecnico nerazzurro, riguardo alle parole di Thohir sulla conferma del tecnico per l'anno prossimo. L'allenatore ha risposto sorridendo a chi gli ha fatto notare che in carriera non è mai stato esonerato: "Aspettiamo, io da sempre non ho dato mai nulla per scontato", ha aggiunto Mazzarri.

NAPOLI - "Contro le prime tre non siamo mai riusciti a vincere, ma fa parte della logica. Se hanno quella posizione in classifica è perché sono forti e per batterle serve qualcosa di straordinario. Speriamo di farlo per la prima volta", ha detto ancora Mazzarri. "Cerchiamo di arrivare più in alto possibile - ha aggiunto il tecnico - e di raccogliere dati, in questa stagione abbiamo spesso giocato meglio di quel che abbiamo raccolto. Quello di domani è un esame importante per vedere come i giocatori affrontano certe gare".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Inter, Mazzarri: «De Laurentiis? Lo saluterò sicuramente»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/04/serie-inter-mazzarri-ade-laurentiis-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Inter, Mazzarri: «De Laurentiis? Lo saluterò sicuramente»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Inter, Mazzarri: «De Laurentiis? Lo saluterò sicuramente»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger