Lazio-Torino, niente stretta di mano fra Mauri e Meggiorini

Written By Unknown on Sabtu, 19 April 2014 | 23.45

ROMA - Niente stretta di mano prima di Lazio-Torino fra Mauri e Meggiorini dopo le polemiche a distanza in settimana. L'attaccante del Torino aveva duramente attaccato il centrocampista della Lazio prendendo posizione sul caso scommesse: «Sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio».

REPLICA - Immediata era arrivata la replica del capitano biancoceleste: «In merito alle uscite giornalistiche di questa mattina, la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, "nonostante" l'arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te...caro Riccardo Meggiorini».

SCUSE - La polemica sembrava chiusa con le scuse di Meggiorini: "È doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto". Ma oggi prima della partita all'Olimpico non c'è stata la consueta stretta di mano. «La polemica con Meggiorini? Penso alla gara. È importante aver fatto gol, il resto non conta», ha detto Mauri all'intervallo. 

Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio-Torino, niente stretta di mano fra Mauri e Meggiorini

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/04/lazio-torino-niente-stretta-di-mano-fra.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio-Torino, niente stretta di mano fra Mauri e Meggiorini

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio-Torino, niente stretta di mano fra Mauri e Meggiorini

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger