Calciomercato Juve, Pogba: «Qui sto bene ma a fine anno parlo io»

Written By Unknown on Minggu, 23 Maret 2014 | 23.45

TORINO - Paul Pogba non parla di rinnovo con la Juve. Almeno non adesso. Il centrocampista francese, in un'intervista alla tv transalpina, dà quale pillola sul suo futuro ma promette di essere più preciso a fine stagione: «È un periodo molto positivo quello che sto vivendo. Voglio rimanere concentrato sul campo e non pensare al futuro. Quando finirà la stagione potrò dire quello che penso ed esprimere la mia opinione. Anche con la nazionale sta andando molto bene e sono molto contento. Mi piacerebbe divertirmi un po' di più ma ho degli obiettivi da raggiungere e per ottenerli bisogna fare dei sacrifici. Spero che questi sacrifici mi permettano di essere felice. La coppa del Mondo? Fa sempre piacere poter indossare la maglia della nazionale francese. Ho realizzato il mio sogno e farò di tutto per vincere il mondiale. Prima però dobbiamo superare il girone e andare ai quarti di finale. Bisognerà essere sempre concentrati».

Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Juve, Pogba: «Qui sto bene ma a fine anno parlo io»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/03/calciomercato-juve-pogba-aqui-sto-bene.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Juve, Pogba: «Qui sto bene ma a fine anno parlo io»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Juve, Pogba: «Qui sto bene ma a fine anno parlo io»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger