Serie A, Mertens: «Napoli, scelta giusta. Il Porto? Niente paura»

Written By Unknown on Jumat, 28 Februari 2014 | 23.45

venerdì 28 febbraio 2014

Il belga sicuro: «Ho fatto la scelta più giusta per la mia carriera. A Napoli sto benissimo e i tifosi mi amano. In Europa vogliamo arrivare fino alla fine»

NAPOLI - «Non ho mai avuto nessun dubbio: quando mi ha chiamato il Napoli la scorsa estate nella mia testa ho subito pensato a firmare il contratto». Così Dries Mertens ha parlato durante un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli. «Di Napoli mi piace tutto, dal cibo alle persone che sono assai calorose con me e la mia famiglia. La Roma? Noi dobbiamo continuare a vincere per centrare il secondo posto. Purtroppo il pareggio contro il Genoa non ci ha agevolato. Contro il Livorno la cosa importante sarà non prendere gol. Senza Albiol e Higuain non sarà facile ma abbiamo una rosa molto competitiva ee i giocatori giusti per sostuire due fuoriclasse come loro. Il Porto negli ottavi di Europa League? Massimo rispetto ma niente paura. Abbiamo già giocato contro squadre forti e vogliamo andare avanti in Europa».

Tutte le altre news di Napoli →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Mertens: «Napoli, scelta giusta. Il Porto? Niente paura»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/02/serie-mertens-anapoli-scelta-giusta-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Mertens: «Napoli, scelta giusta. Il Porto? Niente paura»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Mertens: «Napoli, scelta giusta. Il Porto? Niente paura»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger