Lazio-Reja, atto secondo: «Sono tornato a casa»

Written By Unknown on Minggu, 05 Januari 2014 | 23.45

domenica 05 gennaio 2014

Il tecnico friulano, che torna sulla panchina biancoceleste, è stato presentato in conferenza stampa: «Quando sono entrato a Formello ho avuto l'impressione di non essere mai andato via, ho trovato anche miglioramenti all'interno dello spogliatoio»

FORMELLO - Reja è stato presentato ai tifosi della Lazio in una conferenza stampa, presente anche Lotito, a Formello: «Sono tornato a casa, quando sono entrato a Formello ho avuto l'impressione di non essere mai andato via, ho trovato anche miglioramenti all'interno dello spogliatoio. Forse c'era un po' di sfiducia tra i ragazzi, se valutiamo il rendimento della lazio da gennaio scorso ad adesso, non mi sembra un rendimento consono alle possibilità della Lazio. Dovremo avere freschezza mentale e la capacità di andare ad imporre il nostro gioco ovunque. C'è grande voglia e disponibilità e sono certo che potremo far bene. Non ho mai chiesto contratti, se ci sono premesse per continuare anche l'anno prossimo continueremo, il presidente mi ha proposto il contratto dim un anno e mezzo e mi sembrava giusto. Ho fatto i complimenti a Petkovic l'anno scorso, ha cambiato le sue idee per la Lazio, e finchè le cose sono andate bene ha fatto bene, il bilancio dello scorso anno è stato positivo, non si può negare. Devo valutare bene la rosa e l'organico che ho a disposizione, di solito sono abbstanza veloce a capire chi può fare parte di un organico»

LOTITO - "L'unico errore è stato dare credito a una persona. Speravo in cuor mio che non fosse vero, è stato un tradimento vero. Il mister mi ha detto che erano tutte fandonie, io avevo stima ma dopo una cosa del genere...". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, riferendosi all'accordo di Vladimir Petkovic con la federazione svizzera, svelato dalla stampa ma negato dal tecnico, che ha portato al suo licenziamento per giusta causa. "Le persone non si finiscono mai di conoscere – ha aggiunto il patron nel corso della presentazione di Reja, a Formello -. Sono una persona che rispetta molto quello che mi si dice e sono abituato da carattere a dire la verità nelle cose, ad assumere una posizione in funzione dell'interesse del progetto, della società". "Ho capito cose che non avevo capito prima. Fossi stato io avrei detto: 'sto trattando con Tizio e Caiò e io lo avrei tenuto", assicura il patron che accusa il tecnico di Sarajevo di aver "perseguito un interesse solo personale ma io cambierò questo sistema". "Nella partita prima di Verona aveva svuotato l'armadietto assieme ai suoi collaboratori ma io non l'avevo messo in uscita – ha rilevato Lotito -, non avevo contattato Reja, non avevo contattato nessuno. Nel rapporto con l'allenatore non ho disatteso alcun impegno, l'ho sostenuto nei momenti di difficoltà: gli avevo proposto due volte il rinnovo del contratto prima e dopo la vittoria della Coppa Italia e ha declinato".

Tutte le altre news di Lazio →

Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio-Reja, atto secondo: «Sono tornato a casa»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/01/lazio-reja-atto-secondo-asono-tornato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio-Reja, atto secondo: «Sono tornato a casa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio-Reja, atto secondo: «Sono tornato a casa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger