Benitez: «La Befana? Ci stiamo lavorando»

Written By Unknown on Minggu, 05 Januari 2014 | 23.45

domenica 05 gennaio 2014

Il tecnico partenopeo: «Leggo che avrei un accordo con Mata, David Luiz, Mascherano. Non è vero. Sono giocatori di primo livello che sono in squadre che aspirano a vincere i rispettivi campionati e la Champions, quindi perché dovrebbero privarsene?»

CASTEL VOLTURNO - "Regalo per la Befana? Ci stiamo lavorando". Così Rafa Benitez rilancia la promessa del presidente del Napoli De Laurentiis che aveva annunciato la possibile conclusione del primo acquisto di mercato per lunedì. Il colpo potrebbe essere quello di Gonalons che Benitez non ha smentito: "Dei nomi che vedo sui giornali c'è un 10% di verità", ha detto. Il tecnico spagnolo ha però smentito alcuni dei nomi di stelle accostate al Napoli: "Leggo che avrei un accordo con Mata, David Luiz, Mascherano. Non è vero. Sono giocatori di primo livello che sono in squadre che aspirano a vincere i rispettivi campionati e la Champions, quindi perché dovrebbero privarsene? Io non ho accordi con nessuno, il mercato lo fa il direttore sportivo Bigon con il suo staff e io lavoro con loro, con cui sono quasi sempre d'accordo, diciamo al 99%". A sentire Benitez il Napoli non dovrebbe prendere un centrale di difesa: "Ho visto tanta Premier League in questo giorni - ha detto il tecnico - e non ho visto un centrale migliore di Albiol. Anche guardando a Fernandez e Britos è difficile trovare uno meglio di loro disponibile sul mercato, forse c'è ma costa trenta milioni e deve dimostrare qui a Napoli di essere migliore dei nostri". Sul mercato Bentez ha anche sposato l'idea di Montella sull'eccessiva durata del calciomercato: "In effetti - ha detto - il mercato è troppo lungo sia in estate che in inverno e distrae i giocatori"

EUROPEI E SUDAMERICANI - "I ragazzi sono tornati in due fasi, gli europei sono qui da un pò e sono tornati al top, mentre i sudamericani hanno dovuto fare più ore di volo ed hanno avuto qualche difficoltà in più. Ma è tutto normale alla ripresa". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, facendo il punto sulle condizioni della squadra alla vigilia della partita contro la Sampdoria che dà il via al 2014 calcistico per gli azzurri. Un 2014 in cui il Napoli "vuole continuare - ha spiegato Benitez - la strada che ha avviato nella prima parte della stagione. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con squadre come Arsenal e Borussia Dortmund e dobbiamo migliorare ancora". "In questi mesi - ha aggiunto - abbiamo intrapreso un percorso nuovo sul quale continuare a lavorare e crescere"

Tutte le altre news di Napoli →

Anda sedang membaca artikel tentang

Benitez: «La Befana? Ci stiamo lavorando»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/01/benitez-ala-befana-ci-stiamo-lavorandoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Benitez: «La Befana? Ci stiamo lavorando»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Benitez: «La Befana? Ci stiamo lavorando»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger