Galliani: «Mercato Milan? Sarà sessione dinamica»

Written By Unknown on Kamis, 05 Desember 2013 | 23.45

MILANO - Adriano Galliani ricarica il Milan. I rossoneri devono ritornare a correre in campionato e l'ad, ai microfoni di Milan Channel, cerca di dare nuovi stimoli alla squadra dopo le ultime due vittorie contro Celtic e Catania che hanno dato nuovo coraggio alla squadra: «Stiamo recuperando quasi tutti i giocatori infortunati. C'è una correlazione tra infortuni e risultati, non è un caso che il Barcellona abbia perso sia ad Amsterdam che in campionato. Un Milan con meno infortuni avrebbe avuto più punti in classifica. Noi abbiamo affrontato spesso il Barcellona in questi anni e in campo c'è sempre stato Messi. Con i recuperi, credo che possiamo fare una rimonta come quella dello scorso anno, abbiamo solo un punto in meno».

SU BERLUSCONI, IL MERCATO, IL CAMPIONATO E LA CHAMPIONS -  Galliani dice la sua anche su Berlusconi: «Il presidente è fondamentale per il Milan, il merito dei successi di questi anni è suo. Prima della partita con l'Ajax farà visita alla squadra, spero che il presidente possa ritagliare un po' del suo tempo per il suo Milan». Poi sul mercato di gennaio che probabilmente vedrà il Milan protagonista: «Il mercato è qualcosa di dinamico, non si può prevedere nulla. Ad oggi, dico che ci sarà un ingresso certo e uno probabile, che per rispetto di una squadra russa dove sta giocando non posso dire. Poi ci potrebbero essere degli scambi, e magari qualche sorpresa che per ora nemmeno io so e non si può prevedere in questo momento. Niang? Dobbiamo vedere cosa pensano lui e il suo agente, è un giocatore molto giovane che potrebbe giocare ancora in Primavera. Lodi? È un centrocampista che gioca davanti alla difesa, in quel ruolo abbiamo già De Jong e Montolivo, quindi non credo che arriverà. Speriamo che mercoledì riusciamo ad andare agli ottavi di Champions League, così come abbiamo fatto in Youth League. Devo fare i complimenti a Inzaghi e ai suoi ragazzi per questo importante traguardo. In campionato siamo indietro, dobbiamo accelerare e recuperare punti. Avremmo bisogno di un bel "filottino" di vittorie».

GALLIANI SU POLI E KAKÀ - In chiusura Galliani dice la sua su due singoli che stanno dando molto ai rossoneri in queste settimane: «Poli è un buonissimo giocatore, l'ho seguito per molto tempo. Era stato già vicino a noi prima di andare alla Sampdoria. È un giocatore molto duttile, può ricoprire diversi ruoli. Anche da terzino destro si sta comportando bene. Kakà? Il suo arrivo ha aumentato non solo il tasso tecnico della squadra, ma anche l'autostima dei suoi compagni, lui è un esempio in campo e nella vita. Ricky è un ragazzo straordinario, sia lui che la famiglia sono felici di essere qui e spero possa restare qui ancora per tanti anni».


Anda sedang membaca artikel tentang

Galliani: «Mercato Milan? Sarà sessione dinamica»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/12/galliani-amercato-milan-sara-sessione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galliani: «Mercato Milan? Sarà sessione dinamica»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galliani: «Mercato Milan? Sarà sessione dinamica»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger