SicDay a Latina, grave incidente a Romboni

Written By Unknown on Sabtu, 30 November 2013 | 23.45

ROMA - Grave incidente durante le prove del SicDay a Latina: coinvolto il pilota Doriano Romboni, che è ora - secondo l'organizzatore, Federico Capogna - "in ospedale in condizioni serie". "A Doriano Romboni stanno facendo una tac all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è ricoverato in gravi condizioni"

IL MESSAGGIO DI BIAGGI - "Ragazzi disastro alle prove della gara Latina Sic Supermoto day. Romboni caduto in pista è in coma. Ora in ospedale, io prego che si risolva". Lo scrive il campione di motociclismo Max Biaggi sul suo profilo twitter che si trovava nel circuito e che, a quanto si apprende anche dal popolo di twitter, avrebbe prestato i primi soccorsi a Romboni.

L'INCIDENTE - Doriano Romboni, 44 anni, ha perso il controllo della moto in prossimità di una curva, ha attraversato la pista rimanendo attaccato al mezzo ed è stato poi travolto da un altro pilota, Gianluca Vizziello: è questa, secondo quanto si apprende, la dinamica dell'incidente che è avvenuto poco prima delle 14, mentre erano in corso, presso il circuito Sagittario, lungo la Pontina, le prove del Sic Supermoto Day 2013, evento in ricordo di Marco Simoncelli. Romboni è stato immediatamente soccorso da un'eliambulanza e trasportato in ospedale. Nel 2004 anche il pilota Max Biaggi, mentre si allenava, rimase vittima di un incidente presso la pista Sagittario nel quale si procurò una frattura al malleolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

SicDay a Latina, grave incidente a Romboni

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/sicday-latina-grave-incidente-romboni.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SicDay a Latina, grave incidente a Romboni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SicDay a Latina, grave incidente a Romboni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger