Maicon: «Grazie Roma, mi hai fatto rinascere»

Written By Unknown on Sabtu, 30 November 2013 | 23.45

ROMA - "Dopo 10 vittorie di fila un po' di stanchezza è normale, anche perché la maggior parte dei titolari gioca anche in nazionale e poi il campionato italiano quest'anno è veramente duro. Adesso però dobbiamo dimostrare la nostra forza, dopo tre pareggi di fila, di cui due in casa. Non possiamo più lasciare punti, ma stiamo lavorando alla grande e domani sarà un'altra Roma". È la convinzione di Maicon alla vigilia della trasferta della Roma, impegnata domani pomeriggio sul campo dell'Atalanta. "Bergamo è un campo difficile, ma stiamo preparando bene questa partita. Con tutto il rispetto per l'avversario, non possiamo non fare punti. Gli arbitri? Non ne parlo mai, preferisco capire cosa si può fare meglio. Tutti vanno in campo per fare al 100% il proprio lavoro, poi si può anche sbagliare" sottolinea poi il terzino brasiliano a Roma Channel, prima di parlare del traguardo che i giallorossi vogliono tagliare a fine stagione: "Juventus e Napoli hanno giocatori importanti, che fanno la differenza, ma il nostro obiettivo è arrivare in Europa, la Roma non può stare fuori dalle competizioni importanti. Puntiamo a riportarla nel posto che merita". Anche grazie al contributo dalla panchina di Rudi Garcia ("È un lavoratore instancabile, vuole sempre la precisione, il massimo. È una qualità che hanno solo i vincenti" le parole d'elogio spese da Maicon per il tecnico francese) e dagli spalti dei romanisti: "La tifoseria della Roma non ha eguali. Sono passato in tanti club, ma qui c'è ha un tifo particolare, più appassionato". E forse anche per questo ha accettato senza tentennamenti la chiamata del club capitolino: "Sono venuto a Roma perché volevo giocare e dimostrare di essere ancora al mio livello. La Roma mi ha dato l'opportunità di rinascere, ero in un momento difficile. Ora devo dimostrare il mio valore sul campo per ringraziare la fiducia della società".

Anda sedang membaca artikel tentang

Maicon: «Grazie Roma, mi hai fatto rinascere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/maicon-agrazie-roma-mi-hai-fatto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Maicon: «Grazie Roma, mi hai fatto rinascere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Maicon: «Grazie Roma, mi hai fatto rinascere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger