Ribery: «Il Pallone d'Oro? Penso di meritarmelo»

Written By Unknown on Senin, 25 November 2013 | 23.45

lunedì 25 novembre 2013

«Ho fatto tutto quello che dovevo. Non posso segnare in ogni partita ma ho messo le difese a ferro e fuoco»

PARIGI - Franck Ribery si è detto fiducioso di vincere il Pallone d'Oro perché è convinto "d'aver fatto la differenza". "Io non ho paura - ha aggiunto l'asso del Bayern Monaco e della nazionale francese - sono fiducioso, ho fatto tutto quello che dovevo. Se si osservano le mie prestazioni nel corso dell'anno si vede che ho fatto la differenza. Non posso segnare in ogni partita ma ho messo le difese a ferro e fuoco"

Tutte le altre news di Calcio →

Anda sedang membaca artikel tentang

Ribery: «Il Pallone d'Oro? Penso di meritarmelo»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/ribery-ail-pallone-doro-penso-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ribery: «Il Pallone d'Oro? Penso di meritarmelo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ribery: «Il Pallone d'Oro? Penso di meritarmelo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger