Calciomercato Napoli, Gonalons ammette: «So che gli azzurri mi stanno cercando»

Written By Unknown on Minggu, 24 November 2013 | 23.45

NAPOLI - Maxime Gonalons sa dell'interesse del Napoli e ne è lusingato. Lo dice lo stesso centrocampista del Lione ai microfoni di Beln Sport, poi riportate dal sito "le10sport.com": «So dell'interesse del Napoli, so che mi stanno seguendo e sapere che un club europeo così importante mi vuole acquistare è una cosa che fa piacere e mi lusinga. Ci sono molti rumors sul mio conto ma io cerco di ignorarli. Nel calcio però non si può mai dire cosa può accadere, tutto succede molto velocemente. Oggi però sono concentrato solo sul termine la mia stagione al Lione, di vincere le partite e di fare più punti possibili in classifica. Poi vedremo cosa succederà». Parole chiare quelle del giocatore francese che però non impediranno al Napoli di De Laurentiis di provare una nuova offensiva a gennaio per tentare di strappare il calciatore al collega Jean-Michel Aulas. Di fronte a tanti milioni il n° 1 del club transalpino potrebbe alzare convincersi e cedere il cartellino di Gonalons agli azzurri. I tifosi del Napoli lo aspettano a braccia aperte.

Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Napoli, Gonalons ammette: «So che gli azzurri mi stanno cercando»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/11/calciomercato-napoli-gonalons-ammette.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Napoli, Gonalons ammette: «So che gli azzurri mi stanno cercando»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Napoli, Gonalons ammette: «So che gli azzurri mi stanno cercando»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger