martedì 03 settembre 2013
Il brasiliano ritrova anche la Nazionale, convocato da Scolari. Ieri ha compiuto 24 anni e ha festeggiato con la sua nuova fiamma Sophia Mattar
BRASILIA - L'infortunio di Fred, bomber del Fluminense, è più grave del previsto: ha una lesione alla coscia destra che lo costringerà ad uno stop di almeno due mesi. Così, in vista delle amichevoli di sabato a Brasilia contro l'Australia e di martedì 10 a Boston con gli Usa, il ct del Brasile Luiz Felipe Scolari ha deciso di convocare l'ex milanista Pato, che ieri ha compiuto 24 anni e domenica scorsa è stato autore di 2 dei 4 gol con cui il Corinthians ha travolto il Flamengo. Così Pato salterà le prossime tre partite di campionato del club campione del mondo (in Brasile il torneo nazionale non si ferma, nonostante gli impegni della Selecao): quelle di domani contro l'Internacional, di domenica con il Nautico e di mercoledì 11 contro il Botafogo, al Maracanà. L'ultima volta che il n. 7 del 'Timaò aveva vestito la maglia della sua nazionale era stata nell'amichevole contro il Cile a Belo Horizonte.
NUOVA FIDANZATA - E proprio dalla capitale mineira arriva la nuova fidanzata dell'ex rossonero, reduce da una relazione di due anni e mezzo con Barbara Berlusconi: è la 21enne Sophia Mattar, figlia di impresario del settore del noleggio di automobili, che ieri si è 'rivelatà twittando un lungo messaggio di auguri per il suo boyfriend, con tanto di foto di lei assieme al 'Papero'.
Anda sedang membaca artikel tentang
Pato torna a sorridere con la nuova fidanzata
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/09/pato-torna-sorridere-con-la-nuova.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pato torna a sorridere con la nuova fidanzata
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pato torna a sorridere con la nuova fidanzata
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar