Moratti: «Nainggolan? L'Inter sta a guardare»

Written By Unknown on Minggu, 30 Juni 2013 | 23.45

ROMA - L'Inter resta alla finestra e osserva i prossimi sviluppi relativi al futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista del Cagliari sembra vicino alla Roma ma il suo nome è stato accostato anche ai nerazzurri. Il presidente Massimo Moratti assicura, però, che "non c'è alcun braccio di ferro con la Roma". "Diciamo che in questo momento stiamo abbastanza a guardare", ha aggiunto il numero uno interista ai microfoni di Sky.

GIOVANISSIMI - Proprio contro la Roma i Giovanissimi dell'Inter hanno vinto nella finale di categoria. "C'è la soddisfazione normale di aver vinto un trofeo -ha commentato Moratti- e quella di essere riusciti anche quest'anno a portare a casa qualcosa che riguarda il futuro".

THOHIR
- Il futuro dell'Inter potrebbe legarsi agli investimenti del tycoon indonesiano Erick Thohir, anche se Moratti ha voluto fare chiarezza: "Da tifoso spero che l'accordo si chiuda, ma tante cose che si leggono in questo momento non sono vere. Ci saranno altri incontri in settimana, ma siamo lontani da una definizione dell'accordo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Moratti: «Nainggolan? L'Inter sta a guardare»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/06/moratti-anainggolan-linter-sta-guardarea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moratti: «Nainggolan? L'Inter sta a guardare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moratti: «Nainggolan? L'Inter sta a guardare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger