Alonso realista: «Ferrari, siamo stati fortunati»

Written By Unknown on Minggu, 30 Juni 2013 | 23.45

SILVERSTONE«E' stata una gara fortunata per noi. Con il problema di Vettel abbiamo avuto fortuna ed è stata una domenica positiva»: così Fernando Alonso commenta il terzo posto conquistato nel Gp d'Inghilterra ma è realista sulle possibilità della F138. «Ho sentimenti contrastanti: sono felice per il podio, ma il passo visto qui non è abbastanza buono. Oggi abbiamo recuperato qualche punto ma sappiamo che c'è molto da fare».

FORTUNA - La gara è stata caratterizzata da diversi problemi alle gomme, tra cui lo scoppio che ha colpito la McLaren di Perez. «Prima ho avuto paura, poi ho capito di essere stato fortunato. E' stato un momento rischioso ma è andata bene».

CLASSIFICA - Grazie al terzo posto conquistato nel Gp d'Inghilterra e al contemporaneo ritiro di Sebastian Vettel, Alonso riduce il distacco in classifica dal leader del Mondiale. Lo spagnolo della scuderia di Maranello è ora a quota 111 punti contro i 132 di Vettel. Terza posizione per Kimi Raikkonen (98 punti), seguito da Lewis Hamilton (89) e Mark Webber (87).


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso realista: «Ferrari, siamo stati fortunati»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/06/alonso-realista-aferrari-siamo-stati.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso realista: «Ferrari, siamo stati fortunati»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso realista: «Ferrari, siamo stati fortunati»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger