Zamparini: «A Torino andiamo per vincere»

Written By Unknown on Senin, 29 April 2013 | 23.45

Il presidente del Palermo: «Siamo disperati ma dobbiamo provarci per la festa nostra, non per rovinare quella della Juve che tanto lo scudetto già l'ha vinto. Errore mandare via Sannino e Perinetti. Se retrocediamo, risaliremo subito. Dossena? Tornerà a Napoli»

PALERMO - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: «A Torino andremo per vincere per forza perché siamo disperati e abbiamo bisogno di far punti, abbiamo due possibilità su cento, ma dobbiamo provarci. Augurandoci che queste ultime partite disputate dalle squadre già salve si svolgano in modo regolare. Andiamo per cercare di fare la festa nostra, non per rovinare quella della Juventus che tanto lo scudetto già l'ha vinto».

DOSSENA TORNA A NAPOLI. SANNINO E PERINETTI, ERRORE MANDARLI VIA - «Sannino e Perinetti? Ho commesso un errore nel mandarli via e la nostra situazione è frutto di questo errore, fortunatamente dagli errori si impara. L'Inter? Ha avuto un'annata disgraziata con tutti questi infortuni e non so spiegarmi i motivi, incontrarli con tante assenze è stata una fortuna per noi. La lotta salvezza? Noi e Genoa abbiamo formazioni nettamente superiori alle squadre davanti a noi, ma ci sono delle annate storte, ricordo una Fiorentina di Cecchi Gori che retrocesse. Comunque se non riuscissimo a salvarci, ritorneremo in Serie A immediatamente. Il riscatto di Dossena? Ha dei problemi fisici da inizio stagione, lo riscatteremmo solo se li risolvesse e decidesse di prendere un terzo del suo stipendio, quindi credo che ritornerà a Napoli. Cavani? Spero resti al Napoli, che è una piazza bellissima ma credo che andrà via».

PERINETTI: CON SANNINO ERAVAMO GIÀ SALVI

SANNINO: UN DOVERE TENTARE IL TUTTO PER TUTTO - "Abbiamo il dovere di guardare avanti, abbiamo riacceso la fiammella che ci tiene ancorati alla Serie A. Finchè c'è una possibilità abbiamo il dovere di tentare il tutto per tutto, Palermo e la società merita la massima serie. Godiamoci questo momento, anche se è un momento effimero. Ora siamo salvi, ci sono sfide proibitive ma faremo il possibile per dare il massimo a questa città". Lo ha detto il tecnico del Palermo, Giuseppe Sannino, ai microfoni di Tgs. "A Siena non potevamo fare calcoli perchè c'erano tante squadre invischiate, adesso siamo in tre per un posto solo - ha proseguito -. Noi facciamo quel che dobbiamo fare a Torino, contro la squadra più forte del campionato e dopo vediamo. Quello che è successo ieri mi è piaciuto, vedere i tifosi con noi per i tre punti. A me non piace fare proclami. Andiamo a lavorare, poi vediamo i risultati". Sannino si preoccupa anche del possibile calo fisico. "Ilicic non è uscito per affaticamento, ma per un problema che si porta dietro da tempo. Garcia aveva problemi di stomaco, poi c'è Dossena che ha qualche risentimento - ha concluso -. I giocatori che ho a disposizione per me sono i migliori. Ho venticinque ragazzi, se mi dovesse servire anche chi ha dato di meno, sono certo che farà bene".

ILICIC E GARCIA DA VALUTARE


Anda sedang membaca artikel tentang

Zamparini: «A Torino andiamo per vincere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/04/zamparini-aa-torino-andiamo-per-vincerea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zamparini: «A Torino andiamo per vincere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zamparini: «A Torino andiamo per vincere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger