La moglie di Cavani: «Non stiamo divorziando»

Written By Unknown on Senin, 29 April 2013 | 23.45

Maria Soledad rivela: «Torno in Italia e parlerò con Edinson: solo allora capirò la verità. E' difficile parlare di lui con mio figlio. Perdonarlo per il tradimento? Solo Dio può giudicare»

NAPOLI - «Fra me e Edinson non è ancora finita, non stiamo divorziando». Così Maria Soledad Cavani parla del marito in un'intervista concessa al settimanale "Chi" in edicola domani. La moglie del Matador, madre dei suoi due figli, racconta la sua situazione matrimoniale in seguito alla pubblicazione delle foto nelle quali si vede il marito con un'altra donna. «Presto sarò nuovamente in Italia e finalmente incontrerò mio marito. Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora - solo allora - capirò la verità». Maria Soledad rivela di amare ancora Cavani e di non conoscere la donna che è stata fotografata accanto al marito: «Non la conosco, non posso dire nulla. So solo che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni con due figli di cui uno nato da pochi giorni. Se ha sbagliato quella ragazza certamente avrà sbagliato anche mio marito».

«LO GIUDICHERA' DIO» - Maria Soledad si dimostra clemente verso il marito anche quando deve commentare il presunto tradimento di quest'ultimo nei suoi confronti: «Io non giudico nessuno, sarà Dio a giudicare. Edinson ha tradito Dio, il Dio in cui crede fermamente, ancora prima di me. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, ancora prima di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: 'Quando torna papà? Quando andiamo da papà?' Credimi, è dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli».



Anda sedang membaca artikel tentang

La moglie di Cavani: «Non stiamo divorziando»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/04/la-moglie-di-cavani-anon-stiamo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La moglie di Cavani: «Non stiamo divorziando»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La moglie di Cavani: «Non stiamo divorziando»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger