Il tecnico dopo l'eliminazione con il Barcellona: «Sono onorato di quanto abbiamo fatto. Ora concentrati sul campionato, grazie a tutti». La stampa gli fa i complimenti
ROMA - "Sono fiero dei miei giocatori e onorato di quanto abbiamo fatto". L'eliminazione ai quarti dalla Champions League ha il sapore dell'impresa sfiorata per Carlo Ancelotti, che ci tiene a ringraziare il suo Psg che comunque ha tenuto testa al Barcellona. "Ora concentrati sul campionato, grazie a tutti", scrive in un tweet l'allenatore del club francese.
APPLAUSI DALLA STAMPA - "Grazie lo stesso": è il ritornello dei giornali parigini all'indomani dell'eliminazione del Psg a opera del Barcellona, "senza avere mai perso", come sottolineano un pò tutti. Il giorno dopo l'attesissima partita di ritorno e i 20' d'illusione prima del pareggio di Pedro, il tam-tam dei blog parigini è tutto per Carlo Ancelotti, del quale si chiede la riconferma a gran voce. "Parigi fallisce ma va vicinissimo al sogno", è il titolo di Le Parisien, mentre l'Equipe giudica a tutta prima pagina 'Promettente' il Paris Saint-Germain. Sul futuro del tecnico, dato da molti come partente per fare posto a Mourinho, parlano i blog, dove i tifosi sembrano rivalutare Ancelotti all'indomani della grande doppia performance contro il Barcellona. La parola passerà agli sceicchi del Qatar, proprietari del club, che incontreranno Ancelotti nelle prossime settimane per fare il punto sulla situazione.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ancelotti: «Fiero del Psg». La Francia lo applaude
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/04/ancelotti-afiero-del-psga-la-francia-lo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ancelotti: «Fiero del Psg». La Francia lo applaude
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ancelotti: «Fiero del Psg». La Francia lo applaude
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar