Alonso: «Strategie e pit-stop decisivi»

Written By Unknown on Jumat, 22 Maret 2013 | 23.45

Il pilota della "rossa", terzo tempo nelle seconde libere del Gp di Sepang, ritiene che i pit-stop avranno un ruolo determinante nella corsa

SEPANG - «La macchina oggi è andata bene in tutte le condizioni e questa per noi è una buonissima notizia». Parola di Fernando Alonso, che ha chiuso con il terzo tempo la prima giornata di prove libere in Malesia. Il circuito di Sepang «è più rappresentativo rispetto a quello di Melbourne per valutare le prestazioni della vettura e per noi era importante capire se le sensazioni positive dell'inverno non fossero solamente un'illusione», ha ammesso il ferrarista.

FATTORE METEO - «Nel giro con le gomme medie non avevo il giusto bilanciamento, altrimenti sarei riuscito a migliorare come ho fatto con le dure e probabilmente sarei finito in prima fila. Adesso dobbiamo vedere come andrà domani, anche perché qui può piovere in qualsiasi momento e il degrado delle gomme è molto più elevato che in Australia», ha spiegato Alonso. «In previsione di un alto numero di soste, una macchina che in gara si comporta meglio che in qualifica forse può essere un vantaggio: domani cercheremo di fare tutto il possibile per partire dalle prime file, perché ancora una volta la partenza, le strategie e i pit-stop saranno decisivi», ha concluso lo spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «Strategie e pit-stop decisivi»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/alonso-astrategie-e-pit-stop-decisivia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «Strategie e pit-stop decisivi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «Strategie e pit-stop decisivi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger