D'Agostino: «Da regista mi sono consacrato»

Written By Unknown on Sabtu, 16 Februari 2013 | 23.45

Il centrocampista: «Ho scelto Pescara perché è la squadra che mi ha cercato e mi voluto a tutti i costi. Avevo bisogno di trovare nuovi stimoli»

ROMA - Gaetano D'Agostino prende in mano il Pescara. Il centrocampista ha parlato a Radio Deejay: «Ho scelto Pescara perché è la squadra che mi ha cercato e mi voluto a tutti i costi. Avevo bisogno di trovare nuovi stimoli anche perché a Siena la situazione era complicata. Iachini è bravo e lo sta dimostrando. Qual è il mio ruolo ideale? Mi sono consacrato a Udine con Malesani che mi ha messo davanti alla difesa. Ho conquistato la Nazionale e sono stato a un passo alla Juve. Se mi avessero impostato in quel ruolo fino dalle giovanili, dove ho fatto anche il trequartista o la seconda punta, avrei fatto forse di più. Ho studiato tanto Pirlo che è il migliore in quel ruolo, ha grande velocità di pensiero. Anch'io e Lodi, visto che noi non abbiamo il passo veloce...».

Andrea Ramazzotti


Anda sedang membaca artikel tentang

D'Agostino: «Da regista mi sono consacrato»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/02/dagostino-ada-regista-mi-sono.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

D'Agostino: «Da regista mi sono consacrato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

D'Agostino: «Da regista mi sono consacrato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger