Beffa Lazio, crollo Inter. Fiorentina e Bologna ok

Written By Unknown on Minggu, 03 Februari 2013 | 23.45

Biancocelesti sconfitti 3-2 dal Genoa. Nerazzurri piegati 3-1 dal Siena. Vincono viola e rossoblù. Atalanta corsara a Palermo

ROMA - La Lazio cade 3-2 contro il Genoa. Una sconfitta rocambolesca per i biancocelesti che vanno sotto 2-0 nel primo tempo (reti di Borriello e Bertolacci), riescono a rimontare sul 2-2 nella ripresa (reti di Floccari e Mauri) e poi vengono beffati 3-2 al 95' con un colpo di testa di Rigoni quando ormai sembra tutto finito. Un finale amaro per la Lazio che deve fare i conti con gli infortuni di Klose e Brocchi tra primo e secondo tempo e che soprattutto rimedia la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko interno contro il Chievo. Per il Genoa invece tre punti fondamentali in chiave salvezza considerando soprattutto il contemporaneo ko del Pescara con il Bologna   

INTER KO A SIENA - Tonfo dell'Inter a Siena. La squadra di Stramaccioni incassa tre gol all'Artemio Franchi. Sblocca il risultato Emeghara al 21' (in posizione di fuorigioco). Passa un minuto e Cassano trova il pareggio con un azione personale. Non serve però a dare la scossa all'Inter. Dopo soli tre minuti Sestu beffa Handanovic con un gran tiro da fuori che si infila sotto l'incrocio. Nella ripresa Rosina su rigore chiude i giochi. I nerazzurri ora sono a dodici punti dalla Juve, e possono dire addio a ogni sogno di rimonta. Resta la corsa per la Champions, ma non sarà facile. Nella ripresa Stramaccioni perde anche Cassano, che abbandona il campo per infortunio.

LA FIORENTINA STENDE IL PARMA - Torna a vincere la Fiorentina di Montella e lo fa con un bel 2-0 casalingo sul Parma. Toni sblocca al 27', Jovetic raddoppia al 50'. Un gran colpo per i viola che, in attesa del Milan, si portano a un solo punto dall'Inter quarto e a -4 dalla Lazio terza in classifica. È la prima vittoria del 2013 per la Fiorentina, che con questi tre punti danno un calcio alla crisi e si rilanciano nella corsa alla Champions.

ZONA SALVEZZA - In chiave salvezza, oltre al colpo del Siena contro l'Inter e del Genoa con la Lazio, da registrare il ko rocambolesco del Pescara in casa con il Bologna. Il club abruzzese è riuscito ad andare in vantaggio per ben due volte, con Weiss e D'Agostino, grazie a due rigori, ma in entrambi i casi si è fatto riprendere dopo pochi minuti dalle reti di Diamanti (su rigore) e Gilardino. Poi Kone ha segnato il gol del definitivo 3-2 che ha tagliato le gambe ai padroni di casa. Gol ed emozioni anche tra Palermo e Atalanta. La squadra di Colantuono vince 2-1, ma soffre nel finale nonostante il doppio vantaggio. Carmona al 54' e Denis al 71' avevano portato gli ospiti sul 2-0, ma il Palermo non si è arreso e all'83' ha trovato il gol del 2-1 con Nelson. Nel finale un miracolo di Consigli ha evitato il pareggio dei rosanero, che restano in fondo alla classifica insieme con il Siena.


Anda sedang membaca artikel tentang

Beffa Lazio, crollo Inter. Fiorentina e Bologna ok

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/02/beffa-lazio-crollo-inter-fiorentina-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Beffa Lazio, crollo Inter. Fiorentina e Bologna ok

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Beffa Lazio, crollo Inter. Fiorentina e Bologna ok

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger