Zeman: «Recuperato un punto sulla Lazio»

Written By Unknown on Minggu, 27 Januari 2013 | 23.45

Il tecnico della Roma ancora ottimista per la Champions: «Abbiamo altre sedici partite da giocare, tempo per recuperare ne ce n'è»

ROMA - "Abbiamo fatto tanti errori difensivi, ci sono stati diversi errori che abbiamo pagato. Di certo ci siamo svegliati tardi, pensavamo di giocare alle tre, ma nella seconda parte abbiamo cercato di giocare di più, riuscendo a recuperare e sfiorare la vittoria". Lo ha detto Zdenek Zeman ai microfoni di Sky Sport commentando il 3-3 sul campo del Bologna. "Purtroppo facciamo ancora molti errori in difesa - ha proseguito il tecnico boemo -. Ci sono stati errori di valutazione e di situazioni, inevitabile prendere gol. Siamo stati due volte sopra, poi ci hanno raggiunti e superati ma nel finale, dopo i tre cambi, abbiamo cercato di giocare di più, anche se magari sbagliando palle facili in ciostruzione ma c'era idea di andare". "Oggi abbiamo recuperato un punto su un' avversaria per la corsa Champions - ha aggiunto Zeman - e abbiamo altre sedici partite da giocare, tempo per recuperare ne ce n'è".

VIVIANO - L'allenatore giallorosso ha infine negato che possa arrivare il portiere Viviano: "E fantasia. Abbiamo tre portieri, non vedo perchè debba arrivare il quarto. Il titolare è chi sta meglio".


Anda sedang membaca artikel tentang

Zeman: «Recuperato un punto sulla Lazio»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/zeman-arecuperato-un-punto-sulla-lazioa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zeman: «Recuperato un punto sulla Lazio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zeman: «Recuperato un punto sulla Lazio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger