Nicchi: «A volte sarebbe meglio stare zitti»

Written By Unknown on Kamis, 31 Januari 2013 | 23.45

Il presidente dell'Aia ha risposto alle polemiche sugli arbitraggi: «Qualcuno prima di parlare farebbe bene a riflettere e poi dopo aver riflettuto a stare zitto»

AREZZO - "A volte qualcuno prima di parlare farebbe bene a riflettere e poi dopo aver riflettuto a stare zitto". Così il presidente dell'Associazione italiana arbitri Marcello Nicchi, intervenendo stamani a un convegno ad Arezzo organizzato da un istituto scolastico, ha risposto in merito alle recenti polemiche sugli arbitraggi in Italia. "A volte - ha proseguito - sembra che ci siano liti tra le varie componenti federali ma poi con la saggezza, tra chi è culturalmente preparato, si ricompone tutto".

AIA, ASSOCIAZIONE IMPORTANTE - Parlando poi dell'Aia, ha detto che "ormai è un'associazione importante dal punto di vista culturale perchè mette insieme giovani che sono portatori sani di regole e cultura. Noi siamo sempre al centro dell'attenzione perchè se non ci fosse l'arbitro non si potrebbero giocare le partite, i nostri arbitri in campo sono un pò come i giudici che si trovano a prendere decisioni importanti in poco tempo. Non bisogna dimenticare però che il calcio è pur sempre un gioco".


Anda sedang membaca artikel tentang

Nicchi: «A volte sarebbe meglio stare zitti»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/nicchi-aa-volte-sarebbe-meglio-stare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nicchi: «A volte sarebbe meglio stare zitti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nicchi: «A volte sarebbe meglio stare zitti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger